Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: 73 350 impachettata

  1. #21
    cowmiles_
    Guest

    ..finiscila, di piangere!
    Ho già speso una follia, per comperarti gli asciugalacrime!!!!
    Il prodotto ò e fatto bene ò no!

  2. #22
    temugin73
    Guest
    Adesso vien fuori l'arcigno artigiano!

  3. #23
    sephora
    Guest
    Accidenti parecchio!!!

  4. #24
    scintilla
    Guest
    BRAVO !!!!!! Claudio.......

  5. #25
    cowmiles_
    Guest
    ...ma tutti che si lamentano!
    Ho visto parecchi restauri, con frame off, ebbene, tengono il telaio, con tutto l'armamentario attaccato ed imbullonato, lo puliscono e lo verniciano,...bello, ma quanto tempo si risparmia???
    Mentre lo sciroccato, che scrive, toglie tutto, lo fà controllare, sabbiare, zincare e verniciare e le viterie, vengono prese in mano una ad una e spazzolate e verniciate di zinco...è la stessa cosa secondo voi!
    Un'altro, prende tutto il braccio anteriore, comprensivo di disco freno, attacco pinza, etc, lo lava e lo vernicia tutto assieme!
    ...per me, c'è qualcosa che non va!

  6. #26
    attila
    Guest
    praticamente come Mr Bean rivernicia la casa! Un grosso petardo nel secchio di vernice ahahah!


  7. #27
    rossomick
    Guest
    Klaudio, lo sai che io so che sei il numero 1!! il mio dramma è che sono l'unico che ha 2 corvette ma è un anno che non ne può usare neppure una, tu conosci il mio dramma..[V][V]
    Comunque tanto di cappello a quello che stai facendo, praticamente un'opera d'arte, minimi particolari compresi, sul lavoro non ho proprio nulla da dire se nn quello di raccomandarti a tutti i ragazzi del forum nel caso in cui abbiano lavori da fare di restauro sulla propria vette..

  8. #28
    Bel lavoro...
    Anche se sto cercando di capire, se tutto il lavoro che ci stai facendo ha un senso....[?]
    Una vette del '73 che valore puo' avere???? Quando avrai finito tutto quel lavoro Caxxxx quanto verra' a costare quella C3....?????
    Capisco che sara' come nuova (se il tuo lavoro sara' ben fatto....) ma certo dovrai anche avere uno che te la compra(se la vuoi vendere).... se lo trovi beato te.....
    In Italia come mi sembra te ne stai accorgendo, ci sono sempre piu' piangioni o persone con il braccino corto....cioe' tipo i Genovesi.....secondo me trovi a vendere meglio un bidone che un'auto ultra restaurata.....

    Ps: visto che stai facendo un capolavoro le viti non spazzolarle e verniciarle allo zinco.... Spero di aver capito male....gia' che ci sei visto il lavoro mettile nuove.....non fare il Gabibbo.....

    Comunque ti auguro BUON lavoro.............. ......

  9. #29
    cowmiles_
    Guest
    ...la macchina ha già di un proprietario, non si deve vendere!
    Per il valore, che potrà avre finità, sicuramente sarà sempre vantaggioso, non credo che una 73 350 4 marce convertibile, te la tirino dietro a quattro soldi!
    ...per le viti, non è questione di risparmio, tu forse non hai idea di quante ve ne siano e di quanti tipi!
    Se si possono tenere le cose originali, giustamente in buono stato, meglio, almeno credo!

  10. #30
    hgtv
    Guest
    Pure io avevo chiesto a Klaudio se valesse la pena investire così tante risorse di tempo e soldi...
    Beh la risposta io ho avuto anche modo di toccarla...E assicuro che mi ha convinto!!!

    W le viti originali!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •