Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Se lo becco.....

  1. #1
    alain
    Guest

    Se lo becco.....


    Con amarezza ho scoperto di essere controllato, ho il PC pieno di Spy files, adesso lo sto ripulendo, almeno ci sto provando! Sapessi chi è..... saprei come fargli passare la voglia!

  2. #2
    convertible90
    Guest
    ...se continui a guardare "quei" siti...

  3. #3
    Ray Stinger
    Guest
    Ah ah ah ah ah ah ah ah.........

    Cazzo è vero da internet se non stati attento ti partono bombe autoeseguibili, gator e trojan come se piovesse..... e.... sopratutto su "quei" siti....

  4. #4
    Emi
    Guest
    BHE ma l'antiviruss dovrebbe bloccarli[xx(][xx(]

  5. #5
    Bhe'...se l'ha beccato con la posta...e' perche' continua imperterrito ad avere attivata l'anteprima dei messaggi!
    Se l'ha beccato in qualche sito......bhe'...li' ...non si puo' fare niente!

  6. #6
    sto riformattando tutto..... non vi dico cosa vuol dire rifare le configurazioni di rete, intrnnet, la posta, gli accounts, i programmi, le rubriche, i mex, i settaggi , le schede di rete grafica etc, scanner, macchina fotografica....... una valanga di roba, menomale che non mi avvilisco, anzi..... ci provo pure gusto a ricominciare da capo alle volte.... quello che mi chiedo è:

    cosa potevano volere dal mio pc....e chi sopratutto?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    ponta ray
    Guest
    Alain come hai fatto ad accorgerti di questi spy files?
    ultimamente noto delle cose strane sul mio pc e vorrei capirne di piu'.
    grazie

  8. #8
    ho cominciato ad avere sospetti quando ogni volta che dovevo mettere pass e log si rallentava, ogni volta che ricevevo e inviavo mails si comportava in modo strano e ogni volta che entravo nell'explorer andava lentissimo, ho avuto il sospetto che eravamo in due ad usare il mio pc, infatti, fatta una scansione ho scoperto di avere dei trojans, poi explorer mi portava sempre su una pag che io non avevo chiesto, un motore di ricerca che non ho mai usato, quindi non solo ero bucato, ma cominciavo pure a foraggiare chissà quale virus, da premettere che ho il norton e lo spy searc&destroy..... ma si sono fatti bucare cmq! mah...
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    ragazzi oggi non si beccano da quei siti.... o meglio non solo...... sappiate che oggi va di moda beccarli con gli mp3!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    Non ci crederete ma......... sto gia scrivendovi (caxxo come so bravo a scrivere) con il mio nuovo PC, riformattato, pulito pulito come quando passi di Polish!!! 2 ore e 20 minuti cronometrati per:

    Formattare HD
    Reinstallare Windows
    Reinstallare la rete
    Impostare i parametri per Internet
    Reipostare Explorer
    Reimpostare Outlook
    Reimpostare 6 Accounts di posta
    Reiprogrammare le regole dei mex di outlook
    reinserire tutti i mex di posta (circa 2500)
    Reinserire rubriche (ufficio, Corvettisti etc)
    Installare la scheda Video
    Installare scheda Audio
    Reinstallare NORTON (bastardo di un Norton)
    Ripristinare le condivisioni
    Reinstallare scanner
    Reinstallare stampante
    Ricollegarsi a internet al mitico CORVETTEFORUM......
    E mo andate a cagare.... vado a casa a mangiare!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •