Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Carrello Auto

  1. #81
    Emi
    Guest

    Ho comprato il carrello,l'ho preso da quest'ultima ditta che ho segnalato,mi hanno fatto 3400€ iva inclusa.
    Tra 15 giorni dovrei averlo a casa.
    [8D][8D]

  2. #82
    Mr_hd
    Guest
    riusciamo a tenere la condizione come club ???

  3. #83
    Mr_hd
    Guest
    riusciamo a tenere la condizione come club ???

  4. #84
    Emi
    Guest
    Io l'ho preso a questa cifra compreso omologazione e vericello manuale per caricare l'auto.Il modello è PA20/T25,io l'ho preso dal rivenditore di zona quindi il prezzo me l'ha fatto lui ma credo che questa condizione venga fatta a tutti.

  5. #85
    Emi
    Guest
    Io l'ho preso a questa cifra compreso omologazione e vericello manuale per caricare l'auto.Il modello è PA20/T25,io l'ho preso dal rivenditore di zona quindi il prezzo me l'ha fatto lui ma credo che questa condizione venga fatta a tutti.

  6. #86
    ruth00
    Guest
    ragazzi scusate..vedo solo ora il post.....spero che il vs carrello monti gomme automobilistiche e non le gomme "da carrello"....ho avuto brutte esperienze con le gomme da carrello....tipo esplosione in autostrada ecc....nel caso cmq ricordatevi di comprare almeno due gomme di scorta e la chiave x smontarle.....

  7. #87
    ruth00
    Guest
    ragazzi scusate..vedo solo ora il post.....spero che il vs carrello monti gomme automobilistiche e non le gomme "da carrello"....ho avuto brutte esperienze con le gomme da carrello....tipo esplosione in autostrada ecc....nel caso cmq ricordatevi di comprare almeno due gomme di scorta e la chiave x smontarle.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •