Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: a ma allora ho ragione io che la c6.........

  1. #1
    3 corvo
    Guest

    a ma allora ho ragione io che la c6.........


    si può trovare ad un prezzo ragionevole.......http://www.mobile.de/SIDWCNrMdrPAbpk...1111153924849&

  2. #2
    MMM.. C6 cabrio a quella cifra...

    Sembra un po' pochino
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    Emi
    Guest
    Se il prezzo è questo è da comprare,in effetti con il dollaro debole in USA si può avere anche a prezzi più bassi.Magari è importata dagli USA.[8D][8D]

  4. #4
    fabri
    Guest
    ciao sognatori !!!

    guardate bene dove é locato il dealer o händler o venditore,... in usa!!!! non specifica gli optionals se compresi e le tasse varie ed eventuali, e poi quale salonista degno di poter importare un certo numero di auto e mantenere i patti ha lo stesso numero di fax e telefono, mi puzza di specchio per le allodole...., a mio padre a NY hanno dato un preventivo di 65.000 dollari più le tasse, e arriva ad aprile, non avevano manco un depliant!

    be careful guys

    fabri

  5. #5
    fabri
    Guest
    ciao sognatori !!!

    guardate bene dove é locato il dealer o händler o venditore,... in usa!!!! non specifica gli optionals se compresi e le tasse varie ed eventuali, e poi quale salonista degno di poter importare un certo numero di auto e mantenere i patti ha lo stesso numero di fax e telefono, mi puzza di specchio per le allodole...., a mio padre a NY hanno dato un preventivo di 65.000 dollari più le tasse, e arriva ad aprile, non avevano manco un depliant!

    be careful guys

    fabri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •