Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: VENDESI C5 COME NUOVA 34500 EURO

  1. #1
    3 corvo
    Guest

    VENDESI C5 COME NUOVA 34500 EURO


    --------------------------------------------------------------------------------

    Targa, ufficiale GM, ROSSA, interni neri, immatricolata nell'ottobre 2001 fabbricazione fine 1999, cerchi in magnesio, HUD, sospensioni attive condizioni PERFETTE, CD multi disco, circa 30.000 km ovviamente sempre in garage. Mai preso acqua (ANZI UNA VOLTA...), trattata come un utilitaria nel senso che non ha mai fatto burnout o kick down, tagliandi GM, alcune aggiunte tipo scritta CORVETTE CROMATA, tappetini con marchio corvette ECC. Qualunque prova. Vedete le foto nella sezione OWNERS sotto ROBY1KENOBY o su www.oldamericars.com sempre sezione owners. Chiedo 34500 euro TRATTABILI!!!!. Telefonate a 3356892186 o 0113589439 o 0119068056 o mandate email a roberto@anoardo.it


    Immagine:

    39,95(censurato)KB

  2. #2
    è BELLISSIMA, UNICA INTROVABILE , MAI PRESO ACQUA ,SOLO GRANDINE E SASSI INSOMMA UNA VERA C5

    ALEX1

  3. #3
    è BELLISSIMA, UNICA INTROVABILE , MAI PRESO ACQUA ,SOLO GRANDINE E SASSI INSOMMA UNA VERA C5

    ALEX1

  4. #4
    hgtv
    Guest
    Sembra bella...


  5. #5
    Emi
    Guest
    Io l'ho vista dal vivo ed è veramente bella e tenuta bene[8D][8D]

  6. #6
    Io non ho avuto il piacere di vedela di persona.... ma ho visto delle foto dettegliate....
    e sinceramente è VERAMENTE BELLA

    Ciao scoppiati dell'oldamericars
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #7
    Ciccio.... ma Roby non ha più il PC? Perché metti tu l'annuncio? Ma lui lo sa che ti stai vendendo la sua macchina ? heheheh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    eh eh eh .. conoscendo il corvo c'è da aspettarsi pure questo
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  9. #9
    si che lo sa e se no che amico è!!!!!!!eh ehe he he he he he he he

  10. #10
    allora che ne dite di sta baracca???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •