Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: DOVE APPOGGIARSI PER IMPORTARE UN 'AUTO DAGLI U.S.

  1. #1
    3 corvo
    Guest

    DOVE APPOGGIARSI PER IMPORTARE UN 'AUTO DAGLI U.S.


    CARISSIMI SOCI ECCO UNA NEWS DA COPERTINA PER CHI AVESSE DECISO DI IMPORTARE UNA MACCHINA, UNA MOTO DA QUALSIASI PARTE DEL MONDO MA SOPRATTUTTO DAGLI U.S.A. CI SI PUò RIVOLGERE ALL'AZIENDA DI MILANO CHE TROVERETE NELLA SEZIONE LINKS IN ALTO..... LEGGETE BENE LA LOCANDINA ED INFORMATEVI PER I COSTI.... IL MIO SOCIO ROBYONE HA PORTATO DA LAS VEGAS A TORINO LA SUA MERAVIGLIOSA BUICK DEL 1956 2 DOORS.SPERO ANZI SPERIAMO DI ESSERVI SEMPRE DI AIUTO E SOPRATTUTTO UTILI MA SOPRATTUTTO ONESTI.....!!!!!!!

    ALEX1 & ROBYONE www.oldamericars.com

  2. #2
    ciao Alex,
    ti spiecerebbe segnalare precisamente qui il link???

    grazie..
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  3. #3
    Ray Stinger
    Guest
    Alex, a tal proposito ti segnalo che sul vostro sito manca appunto il Link vero e proprio alla pagina del sito dell'importatore.... .

    (che comunque è questo......---->http://www.delcoronascardigli.com

    E tra l'altro manca il link anche sul banner del "Nostro" sito... (Corvette Forum o Scuderia Corvette Italia che dir si voglia...)

    Grazie

    Ciao ciao

  4. #4
    ...ah..me pareva..
    credevo d'essere pirla..ehehehe

    grazie RaY
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  5. #5

  6. #6
    scusate ma forse ho dei problemi

  7. #7
    bestdriver
    Guest
    Mha....bisogna loggarsi...non vedo altri link all'interno del sito...booo?

  8. #8
    Non per parlar male dell'azienda che avete trovato, ma posso soltanto confermare dato che ultimamente ho a che fare con compagnie di quel genere..... che se vi appoggiate ad una compagnia direttamente negli Us. sicuramente risparmierete....Una delle piu' conosciute negli Usa e' la Das.... comunque anche le atre sono sicuramente meno care delle nostre.... non so' il perche' ma se richiedete di portarvi un'auto fino a casa se vi appoggiate ad una societa' degli States risparmierete.... Mi sono fatto fare 6 preventivi... il bello e che vi fanno anche preventivi online gratuiti.... chiedono i dati dell'auto, dove si trova e dove volete che sia portata....dopo circa 24 ore vi risponderanno con un preventivo ben dettagliato.....

  9. #9
    SENTI LOLLO MA TU NON MI DOVEVI CHIAMARE PER QUALCOSA ??? DISGRAZIATO!!!

    ALEX1

  10. #10
    fabri
    Guest
    caro lollo tu fai i conti senza l' oste, mi spiego meglio, una ditta americana come la das si ti porta la vette a casa, ma poi ci fai un vaso per i fiori, oppure te la trasporti ($$$) in giro per giorni e giorni fino a quando l' hai sdoganata ( a mo $$$), mentre la compagnia di cui ti parla Alex1, che ha servito me l' anno scorso con una C5 (+ problemi), mi ha chiamato e cosegnato quando tutte le pratiche erano state fatte, cio'é chiavi in mano!! ovvero tasse pagato col no show ( e scusate se é poco ) assicurazione nel cassetto e sono tornato a casa in vette!!!! e solo ora dopo mesi e mesi con calma sto finendo di preparare le carte per il cambio di targa, ma la vette intanto l' ho usata!!!

    ti devo però dar ragione che se importi un mezzo rottame non marciante e hai una bisarca e tempo, anche la tua soluzione può essere da provare, ma il mio motto in questo caso dice: LIFE'S ONE, LIVE IT !!

    ciao a tutti fabrizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •