Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: C3

  1. #1
    Ste
    Guest

    C3


    C'è nessuno che ha in giro una c3 da rimettere insieme...
    a PREZZO RAGIONEVOLE!!!!!
    stefaniste@libero.it

  2. #2
    Mi raccomando... non rispondete tutti insieme!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    Ray Stinger
    Guest
    Eh eh eh eh eh........

    Mi sa che abbiamo chiamato cowmiles uno dopo l'altro....io e te !!

    Comunque bella quella C3 Orange Flame....

    Guarda, mi sa che per il momento qui in Italia ci sia ben poco, ed a parte chi le auto le "restaura" veramente i vari concessionari han messo su una sorta di "cartello" : a meno di 20.000 € non trovi nulla !!! E la cosa più assurda è che ti prendi quello che trovi..... e in più cercano anche di intortarti che una macchina di più di venti anni se è perfettamente marciante è perchè non ha bisogno di nient'altro....
    Ma come cazzo si fa a pensare che un'auto così non possa aver nulla da fare...
    Voglio vedere con l'anno di garanzia cosa ti garantiscono realmente e quante e quali potrebbero essere le innumerevoli perdite di tempo.
    Secondo me se si prende un auto di quel calibro dev'essere perfetta, a meno che la si paghi poco.....molto poco....



    Mi sa che prenderò una C4.....

  4. #4
    EH Gia... mi sa che abbiamo chiamato entrambi....

    Comunque io sono dell'idea che l'auto giusta al prezzo giusto salta fuori.....

    L'importante è non dare corda a chi ti chiede cifre esorbitanti per un catorcio...[B)]

    Io aspetto... fretta non ne ho e tantomeno soldi da buttare...

    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  5. #5
    P.S. Ray... se vuoi una c4 vieni a prolvare la mia....
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #6
    Ray Stinger
    Guest
    Guarda, onestamente cercavo una C4 Nera o Bianca ma fino al '90, non per altro..... anche per spender meno !!!!!

    Comunque se eri dietro casa ero già li...... ma se non sbaglio sei sul Garda, quindi vuol dire che si dovrebbe organizzare un Sabato mattina apposta, ed in questo momento sono abbastanza alle strette....

    Non so, la tua è sicuramente una bella auto.... vedremo !

    [:0][:0]

  7. #7
    Guarda Ti do un consiglio.... anche se sicuramente sei piu esperto di mè...
    io ho avuto prima di questa un 88 convertibile...Bella ... ma con questa che è un 92 c'è un abisso.... e ti diro che non le ho pagate poi tanto differenti
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #8
    Ray Stinger
    Guest
    Si, certo....hai ragione sicuramente la 92 ha ben più di "qualcosa" di differenza..... E' un mezzo già "più moderno" e con una bella cavalleria già di base....
    Però se riesco vorrei spendere anche meno di 10.000 € che se ci pensi per una C4 pre 90 sono al giorno d'oggi già tanti....

    Non so.....certo, se trovassi anche come post 90 una "bella occasione"....


    [:I]

  9. #9
    Hai ragione... secondo mè il prezzo per un pre 90 dovrebbe essere intorno ai 12.000 (VENTIQUATTROMILIONI !!!!!!) a scendere per difetti...[^][^][^][^]
    Dopo per carita ognuno la sua auto la vende al prezzo che gli pare
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  10. #10
    Secondo me però, queste auto, hanno un prezzo al di sotto del quale non andranno mai e credo che i 12.000 euro siano già un limite per vetture "sane".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •