Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: C3

  1. #11

    Infatti 12 13 mila euro per un 'auto sana sono accettabili
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  2. #12
    Stingray1973
    Guest
    Purtroppo come in tutte le cose il prezzo di un bene lo fa il mercato. A volte segue le mode a volte segue un' euforia irrazionale e altre volte segue una precisa logica.
    C'è da dire che ci sono ora delle componenti in Italia che hanno fatto lievitare i prezzi delle vetture americane d'epoca (maggiore richiesta e maggiore sensibilità verso questo settore). Per contro il cambio euro - dollaro sopra 1 a 1,30 (molto vantaggioso per noi) incoraggia le importazioni, ma sempre con noie e lungaggini burocratiche ed anche con rischi di venditori poco seri (comprare un' auto non è come comprare un libro su ebay). Sicuramente la C3 è un auto che col tempo, se in determinate condizioni, si può rivalutare ed avere un interesse storico non indifferente ed è forse anche per quello ha così tanto fascino ed estimatori. Darle un prezzo forfettario non credo sia possibile dato che esistono decine di variabili da considerare.

  3. #13
    Si comprendo il valore storico delle c3.... ma le c4 un valore storico non l'hanno neanc'ora...
    Poi sta in noi appassionati a non far lievitare i prezzi...
    Io per comprarmi la mia ci ho messo un'anno...un anno di ricerche e di attesa.. certo che se andavo dal primo rivenditore interpellato..che mi ha chiesto una cifra per me sprositata per una c4 e la compravo quello la prossima vette forse l'avrebbe venduta a un prezzo superiore..
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  4. #14
    Direi che la cosa è semplice...
    Questo forum.... i raduni.... il farsi vedere in grupponi sgommanti.... i giornali con le foto delle nostre Vette... i giornali specializzati...etc etc!
    Non vi sembra ovvio che tutto questo nostro fervore intorno a queste macchine non faccia salire i prezzi????
    Negli ultimi mesi spuntano aspiranti possessori di una Vette di continuo... e l'offerta rimane stabile!
    Conseguenza = aumento dei prezzi... e conseguente aumento di "sole" alle quali prestare la debita attenzione!

    Mi sembra normale!

    Ciaubbelli!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Bhe!!! allora Stroker la mia Lt1 la tengo ancora qualche mese e poi la rimetto in vendita a 20.000
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #16
    hgtv
    Guest
    Così poco?

  7. #17
    NOOOOOOO è solo per iniziare.... poi ogni mese che passa gli metto su 1000 euro...
    Sai , l'infazione... il caro vita ecc. ecc.
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  8. #18
    Luciano
    Guest
    sulle c 3 bentenute che siano bisogna sempre mettere in preventivo delle spese !!!!!

  9. #19
    Illuso Stefaniste...
    Le C4 non sono oggetto di questo processo di mercato.... è presto ancora!
    ...e se devo diretela tutta, secondo me non hanno i requisiti per farne parte neanche in futuro!
    E' una macchina di concezione sufficientemente moderna.... troppo per poter diventare un classico.... ti pare?

    Ciaubbelli!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #20
    Caro il mio Stroker..
    Io non mi illudo e se guardi le mie risposte capisci che sono puramente ironiche...
    Quando ho comprato la mia C4 sapevo a cosa andavo incontro... se voglio guardare un auto storica scendo in garage e mi guardo la C1
    Purtroppo la c4 è in una fase Dovuta all'evoluzione delle auto.. perche belle che siano fanno parte di quella categoria definita "Vecchia" non storicamente interessante.. e non abbastanza moderne per definirsi moderne (scusate il giro di parole)
    é un passaggio che tutte le auto sono destinate ad avere come lo ha avuto la C3 a suo tempo...
    Poi le c4 se in un futuro avranno un 'interesse storico questo non lo so'!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •