Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ASI tra poco non servirà più ???

  1. #1
    Mr_hd
    Guest

    ASI tra poco non servirà più ???


    Già, a quanto pare, sembra che ci sia un disegno di legge che pone fine al monopolio dell'ASI. Vi esorto a tenere sott'occhio le testate di auto storiche per i futuri aggiornamenti. Eventualmente fate richiesta di spiegazioni al vostro presidente del club federato asi. Ricordo che entro il 20 gennaio va versata la quota per la tessera ASI

  2. #2
    gio black
    Guest
    AZZ DOMANDA (OGGI NE SONO IN VENA)

    MA IO NN SONO SOCIO ASI EPPURE LA MIA MACCHINA E' ISCRITTA ...
    PER QUANTO RIGUARDA L'ASSICURAZIONE PER CIRCOLARE
    PAGO UNA CAZZ ,,,,,
    MA DEVI ESSERE ISRITTO E TESSERATO PER FORZA O BASTA CHE LA TUA AUTO SIA NEL REGISTRO (MIO CASO)
    [B)]


  3. #3
    Stingray1973
    Guest
    Mmmm dunque io mi devo proprio iscrivere adesso per la prima volta...
    giusto per poter assicurare la mia piccola che richiede assolutamente che il propietario sia iscritto ASI (o altro club auto storiche tipo fiat o alfa). A dire il vero inizialmente non lo avevano capito bene neppure loro e quindi ero riuscito ad assicurarmi solo con la fotocopia del libretto dove c'è scritto che l'auto è iscritta nei registri ASI, poi però mi hanno richiesto anche la mia iscrizione all'ASI e dato che era ottobre e la macchina era ancora sul ponte ho deciso di aspettare l'anno nuovo. Quindi caro Gio dipende da che assicurazione hai stipulato (tra la'ltro nella mia era ben specificato ma era sfuggito sia a me che all'agenzia, ma non alla sede centrale [}]). Comunque molte di quelle che visto lo richiedono espressamente, ad ogni modo leggiti bene il contratto e chiedi conferma

    Quando andrò ad iscrivermi chiederò informazioni e se avrò novità ve le segnalerò.

  4. #4
    Gia' molto tempo fa' scrissi che se vi associate con un gruppo o meglio con un'associazione che non intende avere nulla a che fare con l'asi potrete assicurare la vostra auto.... basta che abbia piu' di 20 anni.... senza troppi intoppi ed al max in 15 giorni avete a casa tutti i documenti per poter circolare...
    Iscriversi alla loro associazione chiamata GASP con sede a Padova costa 35 euro e loro stessi hanno convenzioni con societa' di assicurazioni per le auto storiche.... quindi solo loro possono stipularvela a costi che partono dai 79 euro....
    Potete dare un'occhiata al sito www.assicurazionistoriche.it .
    Io e molti miei amici siamo iscritti con loro ed abbiamo stipulato l'assicurazione sempre attraverso loro....posso confermare che le loro assicurazioni sono serie............... ...............
    Lorenzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato