Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: IMMATRCOLAZIONE CADILLAC COUPE DE VILLE 1981

  1. #1
    jaguarman
    Guest

    IMMATRCOLAZIONE CADILLAC COUPE DE VILLE 1981


    CIao non voglio approfittare del vostro forum ma mi piace molto ed ho visto che è ben moderato e c'è gente che convive amchevolmente come si conoscessero da diverse parti d'italia.

    Io alla fine di questa estate sono andato a Napoli a prendere una Cadillac appartenuta ad un coppia di anziani attori Italo Canadesi e poi al figlio che per i suoi meriti è stato ricevuto alla casa bianca da Clinton.

    Anche se tutti mi dicono di venderla, Voi tutti potete capire il mio affetto per questa vettura... La cui vendita mi sarebbe dovuta servire a comprare una Corvette STING RAY del 1970

    Siccome il figlio vive a Londra e pensava che tutti i documenti fossero stati smarriti l'avrei dovuta comprare per pezzi di ricambio, ma a sopresa la madre mi ha tirato fuori tutti i documenti che aveva trovato per casa !!!

    In mano io ho il CERTIFICATE OF TITLE e le targhe mi sono state rubate qui a Belluno ed il CERTIFICATE OF REGISTRATION forse c'è l'ha il figlio a Londra.
    Ho anche il certificato di entrata in Italia del veicolo

    Con L'A.S.I. il club di Padova mi ha detto che ci vogliono molti mesi che un suo iscritto sta aspettando da mesi la scheda tecnica...
    Io non ho tutto questo tempo perchè devo sgomberare il posto dove ho la macchina...

    Qualcuno mi può aiutare ??? C'è qualcuno che ha un contatto valido in Germania ??? Io frequento la zona di Monaco..

    Io stesso ho importato macchina dalla Germania ed ho visto che i tedeschi sono molto pratici e veloci.

    Ho 21 anni e tanto bisogno d'aiuto !!! Altrimenti mi tocca vendere la mia AMERICAN DREAM CAR !!!



    Immagine:

    51,94 KB


    Immagine:

    35,55KB

  2. #2
    Vette84
    Guest
    per la scheda tecnica puoi chiedere a:
    Frank Agueci del servizio Vintage di General Motors in canada.
    la mail è Frank.Agueci@cc.gmca nada.com

    La scheda tecnica, l'ultima volta che ci ho avuto a che fare costava $26.75 Canadesi, pagabili con carta di credito.
    Ha bisogno del VIN number della vettura, e a meno di casi sfortunati è in grado di produrti la scheda tecnica in carta intestata GM.

    Bye

  3. #3
    Vette84
    Guest
    per la scheda tecnica puoi chiedere a:
    Frank Agueci del servizio Vintage di General Motors in canada.
    la mail è Frank.Agueci@cc.gmca nada.com

    La scheda tecnica, l'ultima volta che ci ho avuto a che fare costava $26.75 Canadesi, pagabili con carta di credito.
    Ha bisogno del VIN number della vettura, e a meno di casi sfortunati è in grado di produrti la scheda tecnica in carta intestata GM.

    Bye

  4. #4
    jaguarman
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

    per la scheda tecnica puoi chiedere a:
    Frank Agueci del servizio Vintage di General Motors in canada.
    la mail è Frank.Agueci@cc.gmca nada.com

    La scheda tecnica, l'ultima volta che ci ho avuto a che fare costava $26.75 Canadesi, pagabili con carta di credito.
    Ha bisogno del VIN number della vettura, e a meno di casi sfortunati è in grado di produrti la scheda tecnica in carta intestata GM.

    Bye
    Ciao La GM Italia mi ha chiesto circa 350 e per la scheda, penso che grazie al tuo aiuto potrò avere un certificazione più rapida dall'A.S.I.
    Non so come ringraziarti !!!

  5. #5
    jaguarman
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

    per la scheda tecnica puoi chiedere a:
    Frank Agueci del servizio Vintage di General Motors in canada.
    la mail è Frank.Agueci@cc.gmca nada.com

    La scheda tecnica, l'ultima volta che ci ho avuto a che fare costava $26.75 Canadesi, pagabili con carta di credito.
    Ha bisogno del VIN number della vettura, e a meno di casi sfortunati è in grado di produrti la scheda tecnica in carta intestata GM.

    Bye
    Ciao La GM Italia mi ha chiesto circa 350 e per la scheda, penso che grazie al tuo aiuto potrò avere un certificazione più rapida dall'A.S.I.
    Non so come ringraziarti !!!

  6. #6
    jaguarman
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

    per la scheda tecnica puoi chiedere a:
    Frank Agueci del servizio Vintage di General Motors in canada.
    la mail è Frank.Agueci@cc.gmca nada.com

    La scheda tecnica, l'ultima volta che ci ho avuto a che fare costava $26.75 Canadesi, pagabili con carta di credito.
    Ha bisogno del VIN number della vettura, e a meno di casi sfortunati è in grado di produrti la scheda tecnica in carta intestata GM.

    Bye
    Scusa del disturbo, volevo sapere in che modo hai immatricolato la macchina, perchè ognuo pratica un po' una procedura diversa.
    Richiedendo questa scheda tecnica che poi potrò velocizzare la procedura A.S.I. ?
    La Gm Italia mi chiedeva 350 E e mi diceva che mi avrebbe fatto una scheda tecnica con la quale mi comparava alcune norme europe contro l'inquinamento e mi chiedeva anche la targhette di Tyres & Masses.
    Vorrei sapere se vale la pena spendere quei soldi ( anceh se pochi ) o indirizzarmi direttamente all GM Italia.
    Qualcuno che ha fatto l'immatricolazione A.S.I. quanto tempo ci ha messo ?

  7. #7
    jaguarman
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

    per la scheda tecnica puoi chiedere a:
    Frank Agueci del servizio Vintage di General Motors in canada.
    la mail è Frank.Agueci@cc.gmca nada.com

    La scheda tecnica, l'ultima volta che ci ho avuto a che fare costava $26.75 Canadesi, pagabili con carta di credito.
    Ha bisogno del VIN number della vettura, e a meno di casi sfortunati è in grado di produrti la scheda tecnica in carta intestata GM.

    Bye
    Scusa del disturbo, volevo sapere in che modo hai immatricolato la macchina, perchè ognuo pratica un po' una procedura diversa.
    Richiedendo questa scheda tecnica che poi potrò velocizzare la procedura A.S.I. ?
    La Gm Italia mi chiedeva 350 E e mi diceva che mi avrebbe fatto una scheda tecnica con la quale mi comparava alcune norme europe contro l'inquinamento e mi chiedeva anche la targhette di Tyres & Masses.
    Vorrei sapere se vale la pena spendere quei soldi ( anceh se pochi ) o indirizzarmi direttamente all GM Italia.
    Qualcuno che ha fatto l'immatricolazione A.S.I. quanto tempo ci ha messo ?

  8. #8
    Mr_hd
    Guest
    Beh la cosa è abbastanza incasinata... Comincia col chiedere la scheda tecnica in canada ( 26 dollari canadesi sono na sciocchezza). Poi controlla che i dati presenti corrispondano a quelli della macchina ( gomme, codici vari ecc). Poi potresti andare in una agenzia pratiche auto un po' esperta, e chiedere se con la scheda tecnica canadese, puoi fare il collaudo della macchina( io l'ho fatto con la scheda tecnica svizzera). Sei già iscritto ad un club con relativa tessera ASI ? Se no, devi farlo, e li ti partono come minimo 2 mesi, ma durante il tempo che aspetti, dovresti riuscire ad immatricolare la macchina normalmente, e poi fai tutte le carte per iscriverla ai registri storici ASI coi relativi benefici. Sò cmq che c'è un po' di tranbusto con l'ASI e le sue norme. Quindi ti esorterei a controllare in giro affinchè non cambi niente nel 2005



  9. #9
    Mr_hd
    Guest
    Beh la cosa è abbastanza incasinata... Comincia col chiedere la scheda tecnica in canada ( 26 dollari canadesi sono na sciocchezza). Poi controlla che i dati presenti corrispondano a quelli della macchina ( gomme, codici vari ecc). Poi potresti andare in una agenzia pratiche auto un po' esperta, e chiedere se con la scheda tecnica canadese, puoi fare il collaudo della macchina( io l'ho fatto con la scheda tecnica svizzera). Sei già iscritto ad un club con relativa tessera ASI ? Se no, devi farlo, e li ti partono come minimo 2 mesi, ma durante il tempo che aspetti, dovresti riuscire ad immatricolare la macchina normalmente, e poi fai tutte le carte per iscriverla ai registri storici ASI coi relativi benefici. Sò cmq che c'è un po' di tranbusto con l'ASI e le sue norme. Quindi ti esorterei a controllare in giro affinchè non cambi niente nel 2005



  10. #10
    Vette84
    Guest
    una precisazione, la scheda tecnica è rilasciata dal servizio Vintage di GM,
    il fatto che sia in Canada è poco rilevante, l'importante è avere una scheda tecnica rilasciata dal produttore.
    Io l'ho usata per la omologazione ASI della mia auto. ci hanno messo circa un mese e mezzo.
    Però era già targata italiana. Per l'immatricolazione e il rilascio delle targhe so che ci sono agevolazioni per le auto storiche. alla sezione "La legge è uguale per tutti" dovresti trovare dei riferimenti.

    Un consiglio: Trovati un Club ASI vicino a casa e fatti aiutare da loro. Di solito conoscono agenzie e opportunità varie, visto che ci sono già passati.
    Se puoi resistere fino a inizio anno eviti di pagare le quote del 2004

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •