Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SEDILI C 5 .. SONO RISCALDATI ??

  1. #1
    danicastel
    Guest

    SEDILI C 5 .. SONO RISCALDATI ??


    IL TITOLO FA GIA' LA DOMANDA...

    I SEDILI DELLA C5 SONO RISCALDATI ???


  2. #2
    lele
    Guest
    No Dani non sono riscaldati.....
    Almeno la mia che è praticamente full opzional non sono riscaldabili..se ti riferisci che li senti caldi è perchè se noti la macchina è un forno, io ho anche la radio che diventa bollente.....

  3. #3
    gia'...mi sa che e' cosi'.... non solo la tua di radio...anche la mia.., la mia ragazza , mi ha chiesto ( e si e' spaventata ) se era giusto che scaldasse di piu' la radio che la stufa di sua madre !!!

    salutoni...da dany

  4. #4
    bestdriver
    Guest
    NON ESISTE neanche come optional, tanto non serve, ci pensano le marmitte e la trasmissione che passano nel tunnel a scaldarti il culo!!! heheheh

  5. #5
    bestdriver
    Guest
    NON ESISTE neanche come optional, tanto non serve, ci pensano le marmitte e la trasmissione che passano nel tunnel a scaldarti il culo!!! heheheh

  6. #6
    Massimo
    Guest
    Meno male che mi confermate cio'. Mi stavo preoccupando per il gran calore che manda la mia macchina, certe volte sembra di stare in un forno a microonde! Io vado in giro con i finestrini aperti......

    ciaociao

  7. #7
    Massimo
    Guest
    Meno male che mi confermate cio'. Mi stavo preoccupando per il gran calore che manda la mia macchina, certe volte sembra di stare in un forno a microonde! Io vado in giro con i finestrini aperti......

    ciaociao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •