Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: c6 A TORINO

  1. #1
    3 corvo
    Guest

    c6 A TORINO


    VISTA OGGI POMERIGGIO CHEVROLET CORVETTE C6 A TORINO ESATTAMENTE PIENO CENTRO, EMOZIONE ALLE STELLE , PURTROPPO NON HO FOTO!!!!PER GIUNTA GUIDAVA UNA FANCIULLA !! SARà MICA APER QUALCHE SPOT???

    CAPTAIN AMERICA

  2. #2
    bestdriver
    Guest
    Oggi pomeriggio alle 13,20 c'e' stata la prova della C6 sul TG2 MOTORI, e la faceva una donna bionda, forse era quella??....

  3. #3
    C6 rossa con targa tedesca...... deve essere la stessa Corvette di qualcuno che aveva detto di averla comprata ad Aarau e che gli sarebbe arrivata in 15 gg.......i 15 gg so passati da 3 mesi!!! Cmq quella è sempre la stessa è la Corvette della stampa, quella che io ho dovuto rifiutare per mancanza di soldi, non ho trovato uno straccio di sponsor, altrimenti in questi giorni avevamo in esclusiva la C6.... in anteprima VERA non a chiacchiere!!!!!! infatti non vi ho mai detto nulla perchè non mi piace vendere il fumo prima di aver acceso la brace, non l'ho mai fatto e non lo farò mai. Cmq... tutto sommato sta C6 ci ha gia fatto du palle come du zampogne............ ... passiamo appresso!!! ci sono cose che sono gia più avanti della C6!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Ray Stinger
    Guest
    Bè.....complimenti comunque per averci pensato Alain, poi vedrai che magari col tempo lo sponsor lo si troverà e magari anche per altre attività...

    bye bye

  5. #5
    fabri
    Guest
    chissa che un giorno te la metti in garage una C6!!!

    ciao alain, é un po che non ti sento, spero che stai bene!

    in gamba!!

    fabrizio

  6. #6
    grazie per l'augurio, ma prima vorrei metterci delle C1 e C2 hehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •