Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Soddisfazione ma quanto lavoro 2 la vendetta!!!!!!

  1. #31
    xXPROTOSXx
    Guest

    Che bello leggere queste parole!!! non mi andava proprio di sganciare il motore, speriamo che oggi mi danno l'attrezzo così questo fine settimana finisco lo smontaggio e lunedì appena arriva il pacco inizio la risalita!![]

  2. #32
    convertible90
    Guest
    Ok, facci sapere!
    Ma per montare il nuovo albero a camme ti è bastato togliere il radiatore, pompa acqua...accessori ecc?

  3. #33
    convertible90
    Guest
    Ok, facci sapere!
    Ma per montare il nuovo albero a camme ti è bastato togliere il radiatore, pompa acqua...accessori ecc?

  4. #34
    xXPROTOSXx
    Guest
    Innanzitutto grazie 5,700 per l'interessamento, poi ora ti dico le parti che ho tolto:
    Radiatori con relative ventole e box
    Corpo farfalle e collettore
    Pompa acqua
    condensatore A.C. e tubazioni verso il compressore
    cinta e puleggia tendicinta
    ogni sorta di tubo o cavi che passavano d'avanti il fronte motore
    ho sbullonato la scatola guida
    devo sbullonare la coppa
    devo togliere il damper
    devo togliere l'optispark
    devo togliere il carterino della distribuzione e i relativi ingranaggi e catena
    e poi finalmente tiro via il camme[][][][][][]
    poooi si risale la china!!! forse a Natale ho la Vette marciante!!![}][}][}][}][}]

  5. #35
    xXPROTOSXx
    Guest
    Innanzitutto grazie 5,700 per l'interessamento, poi ora ti dico le parti che ho tolto:
    Radiatori con relative ventole e box
    Corpo farfalle e collettore
    Pompa acqua
    condensatore A.C. e tubazioni verso il compressore
    cinta e puleggia tendicinta
    ogni sorta di tubo o cavi che passavano d'avanti il fronte motore
    ho sbullonato la scatola guida
    devo sbullonare la coppa
    devo togliere il damper
    devo togliere l'optispark
    devo togliere il carterino della distribuzione e i relativi ingranaggi e catena
    e poi finalmente tiro via il camme[][][][][][]
    poooi si risale la china!!! forse a Natale ho la Vette marciante!!![}][}][}][}][}]

  6. #36
    xXPROTOSXx
    Guest
    A chi interessa vi aggiorno sui miei lavori, Caro Beppe, con l'estrattore (4 perni d'acciaio alla modica cifra di 150€!!!!!!!) il damper è uscito alla grande, senza il minimo sforzo o martellata, il problema è stato dopo, perchè ho dovuto comunque alzare leggermente il motore x far uscire il cammes, mi mancava un pelo sulla traversa del telaio. Ora comunque me la sto rimontando, già che ci sono sto facendo "porting"[}] sui collettori di aspirazione, poi vi farò vedere le foto.

    By

  7. #37
    xXPROTOSXx
    Guest
    A chi interessa vi aggiorno sui miei lavori, Caro Beppe, con l'estrattore (4 perni d'acciaio alla modica cifra di 150€!!!!!!!) il damper è uscito alla grande, senza il minimo sforzo o martellata, il problema è stato dopo, perchè ho dovuto comunque alzare leggermente il motore x far uscire il cammes, mi mancava un pelo sulla traversa del telaio. Ora comunque me la sto rimontando, già che ci sono sto facendo "porting"[}] sui collettori di aspirazione, poi vi farò vedere le foto.

    By

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •