Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Prezzo C6

  1. #1
    BurnOut
    Guest

    Prezzo C6


    Oggi "Auto" dava la nuova corvette C6 coupè a 63950 €
    Con cambio manuale 6 sdp,controllo stabilità e trazione,interni in pelle +il solito standard.

    non era specificato il prezzo del pacchetto Z51 (raporto ponte accorciato,freni maggiorati,assetto sportivo,radiatori olio e differenziale)

  2. #2
    hizack
    Guest
    Ma quando dovrebbe essere presentata ufficialmente in Italia la C6 ?
    Se ne parla così poco...

  3. #3
    BurnOut
    Guest
    Primi di novembre arrivano le prime...credo che la presentazione sia a breve,forse al motorshow??


    Ciao
    Ciao

  4. #4
    BurnOut
    Guest
    ...ragazzi guardate che belle foto....e sopratutto...C6 Z06 7.0 LITERS 500 HP !!![8D][8D][8D]



    http://www.digitalcorvettes.com/


    BURN [}] [}]

  5. #5
    Ecco il listino ai concessionari! UFFICIALE!

    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 2004102517584_Kroy_C OR_C6_Preisl_04_IT.p df
    55,63KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    La previsione di una versione da 500 Hp anti-Viper della Z06 era stata ventilata su Corvette-Fever sin da quando fu fatto l'articolo tecnico sul nuovo LS2 della C6.
    Personalmente credo che sia una cosa seria!
    In effetti il monoblocco da 7'000 cc. (427 cid) esiste già in commercio e costa intorno ai 7-8000 $.
    Questo monoblocco è derivazione diretta di quello delle C5R da pista ufficiali e viene normalmente proposto in alcuni Kit di John Lingenfelter.
    Per inciso il 5'700 della nostra C5 da corsa erogava 530 Hp con cilindrata originale, collettore Z06, compressione 11.5:1, ed una cammes che paragonata a quella del mio 427 sembra quella di un Ape diesel!
    Potenza delle teste LS6 e delle valvole a 15° invece dei 23° standard degli small-block di prima e seconda generazione!

    ATTENDIAMO CON ANSIA L'ANTI-VIPER!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    azamolo
    Guest
    MA Stroker dove possiamo trovare le cammes e le teste per il c5 tali da portare la potenza fino al valore di 500hp??
    Hai delle specifiche??
    è un pò che ci penso e vorrei potenziare la mia c5 senza far vedere tanti volumetrici, intercooler e quant'altro
    Grazie

  8. #8
    azamolo
    Guest
    Ahh mi dimenticavo puoi farmi capire la differenza tra il collettore della z06 e di una normale c5 con l'ls1???
    Ciao e grazie

  9. #9
    Azamolo,
    la differenza tra i collettori dell' LS1 e dello Z06 è interna, il plenum è più grosso ed i condotti hanno sezioni leggermente maggiori.... oltre che un micgliore studio aereodinamico generale delle porte.
    Di Kit ce ne sono a dozine, ma personalmente io sceglierei quelli di Lingenfelter ( www.lingenfelter.com ) e comunque con un paio di buone teste, una cammes, collettori di aspirazione e scarico i 500 cavalli li raggiungi!
    Piuttosto, la tua è manuale od automatica?
    Nel caso sia automatica mi sa che dovrai montare un convertitore un pochino più lasco (stallo ad un regime maggiore), viceversa col manuale nessun problema fino a circa 550 Hp..... neanche al torque-tube (albero di trasmissione) e, se sei fortunato, neanche ai giunti elastici che ci sono dentro!
    Casomai dovrai cambiare più frequantemente l'olio al cambio (dexxronIII) ed al differenziale.
    Per il resto..... BUON DIVERTIMENTO!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    azamolo
    Guest


    Ciao Stroker la mia auto è Manuale avevo una automaica ma la cambia per il motivo che mi hai detto...penso che per le modifiche che voglio farci io non serva cambiare il torque tube e neppure i giunti visto che la mia auto ha 15000km... magari più avanti... quello che si mi hanno consigliato è l'albero tra cambio e differenziale in quanto oltre i 500 dicono si spacchi se si spinge troppo.
    Ti accennavo al fatto del rendere la macchina il più simile alla originale in quanto di rogne con la polizia non ne voglio ma ho sempre pensato fosse più semplice montare un volumetrico come il procharger che aprire.. togliere il radiatore... le aste e quindi le teste ma da un pò ho letto un articolo su www.ls1howto.com in cui illustravano tutto l'iter per cambiare la cammes ed ottenevano dei buonissimi risultati.
    Ora ho trovato un manifold di ls6 con dei collettori di scarico della lgm motorsport gli extra long.. pensi siano una buona base di partenza??? pensi sia meglio acquistare un manifold originale gm z06 o meglio acquistare quello della Holley o Fast LSX??? con l'intaque da 90mm???
    Poi ho pensato a cambiare lo schifosissimo bridge... sai io ho la versione europea.... che oltre ad essere unita da giunti flessibili corrugati ha nache una specie di scatola di ristagno sopra il radiatore... quindi cambiare questo, la farfalla con una ported e dare più aria al motore.... però a questo punto la centralina sarà capace di aggiustarsi a tali modifiche facendomi guadagnare cavalli o perchè abbiano effetto devo riprogrammarla???
    Ahh una ultima cosa che a nessuno ho mai chiesto perchè nel cambio ci mettono il dextron III??? non è che per quel motivo il cambio è un pò duretto???
    Ti ringrazio molto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •