Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Domandona su finanza e macchine di lusso

  1. #21
    driver721
    Guest

    ......carissimo fiamma gialla...........ma perchè non mi mandi tua sorella che l'accertamento ce lo faccio volentieri.....verif ico tutte le cose che meritano la mia supervisione.......e poi te la rispedisco pulita pulita.......e in regola con tutte le ENTRATE E LE USCITE..........di cassa naturalmente........[:181][:181][:181][:168][:175]

  2. #22
    Fiamma Gialla
    Guest
    Allora vediamo se la finiamo di fare gli spiritosi!!!! Il tipo che si faceva chiamare Grando Maco lo abbiamo arrestato l'altro ieri, era li nello stutio che faceva le veggenze con la palla in mano la sigaretta in bocca e laipod nelle recchie!!!! Quelle le fatture non le faceva...... l'unica magia che faceva era quella di far sparire i conti bancari dei clienti!!!

    Adesso stiamo intagando su un Genovese (anzi due) uno si è comprato la macchina in america e non si è capito bene che lavoro fà, ma staimo facendo controlli, una mappata di colleghi gli stanno ai talloni, poche ore e se lo inchiappettano senza lubrificanti di alcun genere! L'altro Genovese è un giovine pigro, facciamo fatica a seguire i suoi movimenti dal momento che si alza alle 14.00 del pomeriggio, va al cesso 5/6 volte al giorno, stà tutto il giorno in casa a non fare un cazzo..... COME CAZZO SE LE E' ACCATTATA LA CORVET? Sospettiamo traffici strani...... infatti il giovinotto và spesso la sera in discoteca......mmmmm m....... e và spesso nel bagnio cogli altri uomini.....mmmmm.... .. e escono tutti con gli occhi sbarrati....... allora abbiamo capito subito, eh..... questi si tirano la cocacola.......... si mettono uno da una parte uno dall'altra e si lanciano questa lattina, fino a quando uno dei due sbaglia e coglie in fronte quell'altro...... e a quello gli gira la testa, e si sconvolgono...... ma......... stiamo aspettanto che entrano nel baglio pure 6/7 trans con loro...... e sai che bella retata che facciamo...... eh...... la cocacola coi ricchioni è sempre andata daccorto......

    Per quanto riguarta questo giovinotto che fà tanto lo spiritoso..... questo driver........ quarda che ti teniamo docchio noi, già da tre mesi, un mio collega si è appostato al palazzo difronte al tuo e sta scrivendo un rapporto al giorno, altro che rapporto qua facciamo un libro...... ha detto che la mattina appena ti alzi alle 08.30 e tiri subito il collo alla papera...... ragazzo, a tè è inutile che ti arrestiamo, tanto con tutte le pippe che ti fai non vivi a lungo!!!

    Stamattina sono andato dal dottore per farmi visitare...... gli ho detto "dottore stò male"..... e lui con una gocciolina di sudore sulla fronte ha detto, "io pure .... mi è venuto un colpo quando vi ho visto entrare"!!!!

  3. #23
    HAHHAHAHAA...AIUTOOO OO......ARRESTATELO. ..ANZI NOOOO...RINCHIUDETEL O....HELP MEEEE.....HELPPPP [)]

  4. #24
    attila
    Guest
    Uè marescià, nun ze po' apparà?

    mahuahauhauaahaaha

  5. #25
    temugin73
    Guest
    Scusate, ma la foto che etichetta il fantomatico finanziere...è autorizzata? Non è che stiamo rischiando guai?
    Vabbene scherzare, ma occhio a queste possibili fessate...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •