Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: E' ripartita

  1. #1
    BlackTower
    Guest

    E' ripartita


    Inserito l'albero a camme, posizionate le molle e le valvole, sostituito il collettore di aspirazione, ricollegati cavi, cavetti alimentazione, iniettori etc...etcc , collegata la batteria.....
    girata la chiave e......BRUM...BRUUMM M almeno é ripartita!!!!
    E' troppo tardi e piove per effettuare una prova...vi terrò informati
    ciao
    paolo alias chevyc5

  2. #2
    Bene Paolo,
    aspettiamo gli esiti della prova.
    Ci vorrebbe una pista per provarla come si deve.
    e la centralina???

    A presto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #3
    Stingray1973
    Guest
    Ciao Paolo,
    complimenti per l'ulteriore upgrade del mezzo.
    Pensi di fare una prova al banco?
    A quanti CV dovresti essere adesso?


  4. #4
    Innanziutto un grandissimo ringraziamento a PierPaolo(Stroker) che oltre ad avermi dato utili suggerimenti mi ha anche fatto da consulente psicologico...Grazie ancora e scusa per il disturbo!!!
    Ebbene sembra che, dopo aver tribolato un po' nella messa a punto della carburazione,con la PP3 (Hypertech) nuovamente installata nel programma tuning, con il limitatore settato a 6400 RPM.,l'odometro predisposto a 187 MPH, benzina ad alti ottani etc...l'auto gira quasi perfettamente.Nel senso che , risponde in maniera molto pronta e decisa fra i 2000 e 5000 RPM salendo in progressione costante, cede leggermente fra 5000 e 5500 e poi riprende fino a fine scala.
    Il sound é notevolmente più cupo e <il brontolio> costante.
    Deve essere tenuta su , nel senso che oggi la sesta sotto i duemila giri fatica di più a rimanere equilibrata....per il resto mi sembra molto briosa.
    Attendo ancora da PierPaolo notizie circa la possibile mappatura a Zurigo e poi....si puo' decollare.
    Saluti
    chevyc5[8D]
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •