Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "MILANO CLASSIC MOTORS"

  1. #1
    VETTERACING
    Guest

    "MILANO CLASSIC MOTORS"


    SABATO 30 E DOMENICA 31 OTTOBRE AL MILANO CLASSIC MOTORS, NELLA NUOVA SEDE ESPOSITIVA DI MALPENSA FIERE.
    Presenti CRUISIN e il V8americancarclub.

    La strada da seguire per raggiungere il nuovo polo fieristico di Malpensa è molto semplice, AUTOSTRADA A8 MILANO -LAGHI, USCITA BUSTO ARSIZIO, SEGUIRE PER LA SUPERSTRADA MALPENSA E SEGUIRE I CARTELLI. NON POSSIAMO MANCARE!!!!!!!!!!!!! !

    Organizziamo una bella domenica in compagnia in mezzo alle auto d'epoca????????

    [8][8][8][8]

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii andata

  3. #3
    Forse Strokerone....se si organizza con il lavoro, verra' qui a Napoli in quel week-end...[)] quindi noi siamo assenti []
    Se si riesce ad organizzare e qualcuno si vuole aggregare...siamo felici [:I]

  4. #4
    stingred
    Guest
    Ho ricevuto ieri la locandina e stavo pensando di andarci. Visto che per noi è vicino a casa, si può fare.

  5. #5
    sapientedottore
    Guest
    Napoli o Busto Arsizio....... questo è il problema..........

  6. #6
    Ragazzi io verrei volentieri anche a napoli, non possiamo posticipare.
    E' importante essere a Milano volevo dare la nostra presenza e sostenere il V8 (club n°1 di auto USA).
    Per noi sicuramente partner importante.

    Ok ragazzi per quelli che verranno se volete ci sentiamo il mio cell.335 6148167.

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #7
    pilota
    Guest
    ragazzi ci sarò anche io a mmilano chi vuole un autografo sarò feliice di farglieloo nalle donne soloo sulla ppelle ihihihihhii

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •