Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: 03/10/2004 Always Tuning Club

  1. #11

    Vieni il 9 ed il 10..... e falla finita di fare il "superimpegnato".... ok?

    ..guarda che ti si aspetta...se poi la tua signora ha il bar aperto, vieni solo, come me!
    ..la mia signora mi ha detto che mi ama tanto tanto.... MA CHE AI RADUNI CI DAVO ANDARE DA SOLO!
    e francamente la capisco!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    pilota
    Guest
    se appena appena posso ci faccio ua volata credimi verrò con le due belve se non viene la mia signora anche lei è appassionata di motori era il mio navigatore una volta dai se riescoo veramente vengo ma se arrivo verrò la domenica pomeriggio

  3. #13
    pilota
    Guest
    deciso domenica pomeriggio ci si vede con moglie e diavoli a seguito ma non metto tubino e tacchi a spillo vesto più sportivo io non ho il fisico del sapiente dottore

  4. #14
    gio black
    Guest
    a pilotaaaaaaaaaaa ma lo sai che io ero di concesio e a collebeato andavo a figggggggggg comunque mi sono trasferito nella bassa e volevo dirti che anche io volevo andare al tamar raduno con la mia vette ma nn ci vado perche ho bruciato la testa ed ora ricominciamooooooooo oooo

    rifaccio il motore .per lo meno la porto lunedi a venezia dove qualcuno penso esperto me la mettera' a puntino........

  5. #15
    pilota
    Guest
    se devi bilanciare qualcosa del motore il massimo sono qui a brescia credimi uno di milano aveva bilanciato il motore di una callowey non riusciva nemmeno la machina a stare sul ponte fa tu il motore come era bilanciato ora è un orologio i v 8 e i v12 sono i più balordi da fare poi costano poco li credimi io x tutte le mie macchine vado li se hai bisogno di un fischio sai dove trovarmi non preoccuparti

  6. #16
    pilota
    Guest
    gio black poi quando anche io avrò la mia c3 vado a spaccare le chiappe a quelli del fast and furius dell'ortomercato ho visto di quelle terronate che non stanno ne in cielo ne in terra almeno se stavano in cielo non mortali non le vedevamo, d morire dal ridere

  7. #17
    gio black
    Guest
    io ho gia fatto il maranza andando all'orto con la vette,, ma senza sgommare andavo pianino su e giu ,,,,,,,dopo mi sono fermato e ho detto ad un tipo: " we terunnnnnnn,,,,,,,,, (tipica espressione bresciana per chiamare un ragazzo che vede solo il suo alettone e il suo impianto stereo da 1100 w) sposta quella punto "

    detto in bresciano anzi in bassarolo trop bel...
    ma ora con la vette a venezia c'aggia fa??????

    nulla ...........aspetto
    dai fatti sentire

    335 6870497
    giovanni

    chiamami che ci vediamo al bier haus o dintorni ciao....


  8. #18
    pilota
    Guest
    ciao giovanni se x caso passi in centro a brescia fermati in piazza loggia vieni al bar aquarium e chiedi di walter al mattino ci sono sempre io a volte facciamo musica dal vivo allora ci sono pure la sera, ho saputo della tua vette mi spiace povera piccola il mio cell 3331377360peccato domenica non posso esserci c'è una manifestazione di macchine e ne devo seguire un paio

  9. #19
    gio black
    Guest
    a pilota mi sa che ci becchiamo in qualche locale tipo .......
    perche a bs centro di giorno nn ci passo mai

    kiamami

  10. #20
    pilota
    Guest
    we il bier house è a poco da casa mia e riesco a parcheggiare i bimbi
    wow
    che figata si può parlare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •