Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: AIUTATEMI!

  1. #1
    SHARK
    Guest

    AIUTATEMI!


    ciao a tutti!!!!

    chi mi sa aiutare dicendomi un sito...un concessionario...dov e posso acquistare una c4? o qlc di voi che conosca un privato?

    ciao grazie.

  2. #2
    xXPROTOSXx
    Guest
    Se sei di Roma conosco una persona che vende una C3 Stingray ma C4 no

  3. #3
    Ciao Shark..... frequentando questo Forum in molto hanno fatto buoni affari, tienilo d'occhio e vedrai che salta fuori qualcosa di interessante
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    SHARK
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ciao Shark..... frequentando questo Forum in molto hanno fatto buoni affari, tienilo d'occhio e vedrai che salta fuori qualcosa di interessante

  5. #5
    ECCO QUA LA MIA SPLENDIDA CORVETTE CONVERTIBILE DEL 1991 PERFETTA , 53000 MIGLIA , GOMMATA NUOVA , SEMPRE IN BOX, CAMBIO AUTOM,INTERNI NERI IN PELLE , CAPPOTT COME NUOVA , MAI PRESO UNA GOCCIA D'ACQUA SE NON QUELLA DELL'AUTOLAVAGGIO, COPERTA SEMPRE CON APPOSITO COVER PER NON PRENDERE POLVERE ,INSOMMA TE LA OFFRO AD UN PREZZO RAGIONEVOLE , TI LASCIO IL MIO TELEFONO 340 5247836 011 533368

    ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

    Immagine:

    61,65(censurato)KB

  6. #6
    Allora Alex che fai la vuoi la Convertibile del 96 con motore LT4? hehehe quando arriva te lo faccio sapere!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    SHARK
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo

    ECCO QUA LA MIA SPLENDIDA CORVETTE CONVERTIBILE DEL 1991 PERFETTA , 53000 MIGLIA , GOMMATA NUOVA , SEMPRE IN BOX, CAMBIO AUTOM,INTERNI NERI IN PELLE , CAPPOTT COME NUOVA , MAI PRESO UNA GOCCIA D'ACQUA SE NON QUELLA DELL'AUTOLAVAGGIO, COPERTA SEMPRE CON APPOSITO COVER PER NON PRENDERE POLVERE ,INSOMMA TE LA OFFRO AD UN PREZZO RAGIONEVOLE , TI LASCIO IL MIO TELEFONO 340 5247836 011 533368

    ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

    Immagine:

    61,65(censurato)KB
    ti ringrazio ma a piacerebbe nera...e poi il prezzo è quello che intendo spendere.

  8. #8
    Ok.... non rispondere quotando, ma rispondi semplicemente, vedrai che in poco tempo imparerai ad usare il forum, respira profondamente e stai calmo!!! heheheh ti stai gia divertendo di la verità!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9

    ho capito allora una così ??? questa è di un mio amico che la vuole vendere se vuoi ti metto in contatto con lui !!!!
    Immagine:

    91,77KB

  10. #10
    diquirico
    Guest
    Vedi se decidessi per la rossa, guardati la mia scheda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •