Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: SPESE DI SPEDIZIONE

  1. #1
    diquirico
    Guest

    SPESE DI SPEDIZIONE


    Dunque raga... ho finalmente ordinato il Kit c4 to c5 + il kit dei fari + rasavetri + kit guarnizioni per un totale di 2.600 $

    Spese di spedizione? dopo 4 notti insonni a parlare (chattare) con una gentilissima sig.ra Dana sono riuscito ad averli per 960 £. (bax Global)

    Dico io: Avevo chiesto le stesse cose ad altri fornitori. Tutti mi avevano sparato 1.500 $

    Non so se sono stato bravo o quelli del Corvette America me l'hanno messo nel ....!

    Spero non ci siano surprise!

    Non vedo l'ora di mettermi al lavoro... sigh! il pacchetto arriva però fra 3/4 settimane!!!!!

    Problema grande ora: sto benedetto colore, come la famo fabio? Giallaaaaaaaaaaaaaaa ???? noooooooooooooooooo [)] [)] [)] [)]

  2. #2
    Vette84
    Guest
    Giusto x rovinarti la serata sappi che all'arrivo avrai da pagare il 20% di iva + il dazio (3%) sia sulla merce che sul trasporto..

    sorry[}]

  3. #3
    Vette84
    Guest
    Giusto x rovinarti la serata sappi che all'arrivo avrai da pagare il 20% di iva + il dazio (3%) sia sulla merce che sul trasporto..

    sorry[}]

  4. #4
    CamaroZ28
    Guest
    Tanto per rovinarti anche la giornata.....

    2600$ = 2148 Euri
    960Ster = 1432 Euri
    tot =3580
    aggiungi il 3%(io una volta ho pagato l'8%) = 3687Euri
    Aggiungi il 20% = 4424 EURONI

    Onestamente, 1400 euro per la spedizione sembra un po' tanto, un paio di mesi fa' ho fatto una spedizione di un container da 40 piedi dagli USA a Milano con 1500 euro.

    Buona Giornata

    Luca

  5. #5
    CamaroZ28
    Guest
    Tanto per rovinarti anche la giornata.....

    2600$ = 2148 Euri
    960Ster = 1432 Euri
    tot =3580
    aggiungi il 3%(io una volta ho pagato l'8%) = 3687Euri
    Aggiungi il 20% = 4424 EURONI

    Onestamente, 1400 euro per la spedizione sembra un po' tanto, un paio di mesi fa' ho fatto una spedizione di un container da 40 piedi dagli USA a Milano con 1500 euro.

    Buona Giornata

    Luca

  6. #6
    diquirico
    Guest
    Siete masochisti, feticisti, sadici... etc... etc.... Lo so che devo pagare la liva!!! Spese e spesuccie... ma ragazzi..... è colpa mia se viviamo nel paese delle tasse????? le soddisfazioni si pagano.... azzi tuoi domè!!!!

    Comuque grazie della solidarietà, siete grandi amici. Un abbraccio. "SAS"



  7. #7
    diquirico
    Guest
    Siete masochisti, feticisti, sadici... etc... etc.... Lo so che devo pagare la liva!!! Spese e spesuccie... ma ragazzi..... è colpa mia se viviamo nel paese delle tasse????? le soddisfazioni si pagano.... azzi tuoi domè!!!!

    Comuque grazie della solidarietà, siete grandi amici. Un abbraccio. "SAS"



  8. #8
    Vette84
    Guest
    Siamo quì x te!!!!!![}][}]

  9. #9
    Vette84
    Guest
    Siamo quì x te!!!!!![}][}]

  10. #10
    Leo
    Guest
    Ciao a tutti,

    se vi serve qualcosa vendo il seguente materiale che ho importato ma non ho ancora montato perchè sto vendendo la mia adorata Corvette

    Dischi baffati e forati Baer Eradispeed
    Blistein Sport
    Differenziale 4,10:1
    LG Pro long tube headers + catalizzatori
    Vortex Air induction box
    puleggia alleggerita di diametro minore e relative cinghie (10 cavalli risparmiati)

    Scusate l'intromissione ciao a tutti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •