Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FOTO C6 CABRIO

  1. #1
    bestdriver
    Guest

    FOTO C6 CABRIO


    ECCOVI ALCUNE BELLE FOTO DELLA C6 CABRIO..A FURIA DI GUARDARLA MI STA' PIACENDO...

    Immagine:

    141,56KB

    Immagine:

    133,74KB

    Immagine:

    142,78KB

    Immagine:

    134,11KB

    Immagine:

    338,61KB

    Immagine:

    194,98KB

    Immagine:

    250,37KB

    Immagine:

    184,34KB

    Immagine:

    191,65KB

    Immagine:

    191,58KB

    Immagine:

    192,01KB

    Immagine:

    301,82KB

    Immagine:

    368,75KB

    Immagine:

    280,5KB

  2. #2
    nuaf80
    Guest
    Bah, bella non ci piove... non è certo la Palio...
    Però ha ragione chi diceva qua sul forum (non mi ricordo chi, ma mi associo) che forse è troppo stile giapponese, sembra davvero una super car giapponese.
    Per me se fossero tornati ad uno stile retrò sarebbe stato meglio... che so... tipo la C3 con effetto cofano lunghissimo...
    Poi... va bene forma a cuneo (non so se si definisce così...) con muso schiacciato e post alto... ma sembra che abbia il CULONE....

    Bah, la mia vaccata giornaliera l'ho detta [)], vado a letto!

  3. #3
    Dax
    Guest
    Per essere bella e' bella..che gli vuoi dire? Io tempo fa avevo detto che mi sa molto
    di ferrari 360 modena e dodge viper per i fari e frontale. Sinceramente credo che li
    in quel punto abbia perso "la tradizione". Prima una Corvette la si riconosceva sia
    nel muso che nel "sedere", adesso rimane solo quest'ultimo. Amavo i fari a scomparsa...
    Pazienza. Magari fanno come la Porsche che i fari a goccia non sono mai piaciuti ed
    adesso sono tornati a quelli rotondi.

    Dax

  4. #4
    Dax
    Guest
    Per essere bella e' bella..che gli vuoi dire? Io tempo fa avevo detto che mi sa molto
    di ferrari 360 modena e dodge viper per i fari e frontale. Sinceramente credo che li
    in quel punto abbia perso "la tradizione". Prima una Corvette la si riconosceva sia
    nel muso che nel "sedere", adesso rimane solo quest'ultimo. Amavo i fari a scomparsa...
    Pazienza. Magari fanno come la Porsche che i fari a goccia non sono mai piaciuti ed
    adesso sono tornati a quelli rotondi.

    Dax

  5. #5
    xXPROTOSXx
    Guest
    BEN DETTO DAX MI ASSOCIO, ANCHE SE L'AUTO E' MOLTO BELLA PURE COSI'

  6. #6
    xXPROTOSXx
    Guest
    BEN DETTO DAX MI ASSOCIO, ANCHE SE L'AUTO E' MOLTO BELLA PURE COSI'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •