Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: annuncio ,non forum tecnico

  1. #1
    BurnOut
    Guest

    annuncio ,non forum tecnico


    ripeto l'annuncio ...stava diventando un forum tecnico....

    BurnOut

  2. #2
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $??????????????????? ?????????????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    BurnOut
    Guest
    ciaoi ragazzi,riporto in auge l'annuncio....[8D]


    BurnOut

  4. #4
    io te la comprerei anche subito......

    ora ho i soldi...

    l'unico dubbio e' questo.... su www.autosupermarchet.it , esiste una concessionaria che le vende nuove a 44'000 euro !!! prezzo gia' iva compresa....

    su www.autoscout.it , c'e' un concess. di salerno , che ne ha una "nuova" e la da via a 42500 euro... iva compresa... gli ho telefonato e mi ha detto che senza dar niente in permuta , mi fa 42300 compresa la messa in strada .

    in germania , per un 2002 vogliono circa 35'000 euro... ovvio + 2000 per trasporto e immatricolazione.



    tolti tutti questi fatti...che sono veri e li ho dimostrati...basta farsi un giro sui siti che ho elencato x vedere i fatti............... mi chiedo...

    e penso non solo io....( mi chiedo )..

    quanto posso darti della tua ?

    valutando tutto.... dovrei darti non piu' di 32000 euro.... nuova ora va dai 42 hai 44 mila... usata in germania e tramite concess. italiano , con copertura di garanzia obbligatoria per legge di 12 mesi , me la danno a 37000 , da privato...dovrei darti 32/33000...!!!

    ho valutato bene... e sinceramente , piu' di 34/35 sara' dura.

    io la ordino settimana prossima dalla germania.... se hai voglia di realizzare , 35 te li do'...ciao,

    Daniele

    salutoni...da dany

  5. #5
    ho sbagliato...e' www.autosupermarket.it

    saluti...dany
    salutoni...da dany

  6. #6
    BurnOut
    Guest
    Caro Dany,
    non è questione di realizzare ma di dare il giusto prezzo\valore per quello che vale la MIA.
    Da bravo NUOVO corvettista ti renderai conto che queste macchine non hanno un prezzo ma un [u]VALORE</u>.
    Se continuerai a scrivere in questo forum,parteciperai a tutti i raduni starai sveglio di notte a navigare in siti per scovare l'ultimo bullone colorato che ti da un po piu' di cavalli..e non sarai solo di passagio per un'annetto in cui ti sei tolto lo sfizio,ti renderai conto che le belle quotazioni non valgono la [u]TUA CORVETTE.</u>

    Il cambio Manuale ,i cerchi cromati, il tetto in cristallo..tutti gli accessori.....tutto optional..

    Se ne trovi una COME LA MIA A 35...FAI PURE...E sopratutto fatti pure un giro a SALERNO[B)] e comincia a chiederti come mai ci sono tutte queste belle vette di 2 o 3 anni con solo 10\15 mila KM magari USA dove solo per andare a fare la spesa fanno 50.000 km all'anno.[B)][B)][B)]
    Oppure quel "concessionario" di AUTOSUPERMARKET che vende le auto "NUOVE" importate Tedesche A PREZZI STRACCIATI già iquisito dalla finanza perchè non paga l'iva !!!
    Quindi ti do' solo un consiglio,occhi aperti a quello che compri..


    ps: Se vuoi fare 2 chiacchere chiamami pure...sennò BUON ACQUISTO E BENVENUTO TRA NOI


    BURNOUT

  7. #7
    Stingray1973
    Guest
    In effetti quella di BurnOut è veramente una gran bella c5. E di certo c'è da mettere in conto tutto gli accessori che le ha regalato.... Anche secondo me vale di più. Purtroppo vale sempre la legge della domanda e dell'offerta, a volte si paga di più quello che vale meno e a volte è il contrario.

  8. #8
    Alla fine dei salmi... secondo me la legge che vale è sempre la più semplice:
    TU VUOI UNA COSA...
    E SEI DISPOSTO A SPENDERE UNA CERTA CIFRA...
    IL MIGLIORE COMPROMESSO TRA CIO' CHE DESIDERI E CIO' CHE TI VIENE OFFERTO E' IL MIGLIORE AFFARE!
    In poche parole, un oggetto vale esattamente la cifra che sei disposto a spendere per averlo... poi c'è da vedere se chi vende la pensa come te!
    Comunque sempre OKKIO agli affari troppo buoni!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #9
    io posso dare massimo....36000 ...!!!

    un concessionario ufficiale , mi ha appena contattato , mi ha offerto una manuale del 2000 , full optional...heal-up display , caricatore cd ..ecc , 33000 Km , nera , interni neri...

    a 34000 compreso trapasso !!!

    va be' , e' del 2000 , ma sono 34000 con trapasso e garanzia 12 mesi !

    che ne dite ?
    salutoni...da dany

  10. #10
    io posso dare massimo....36000 ...!!!

    un concessionario ufficiale , mi ha appena contattato , mi ha offerto una manuale del 2000 , full optional...heal-up display , caricatore cd ..ecc , 33000 Km , nera , interni neri...

    a 34000 compreso trapasso !!!

    va be' , e' del 2000 , ma sono 34000 con trapasso e garanzia 12 mesi !

    che ne dite ?
    salutoni...da dany

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •