Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ..nuovo acquisto di SAPIENTE!!!

  1. #1
    cowmiles_
    Guest

    ..nuovo acquisto di SAPIENTE!!!


    ...ogni qualvolta viene a trovarmi, Andrea, alias Sapiente, dopo aver ben mangiato e beeeeennn bevuto, specialmente il Limoncello, fà un nuovo acquisto!
    Stavolta è toccato ad una Stingray del 75!!!
    ....

    Immagine:

    471,55KBeccovelo.... con il suo fido Mr. HD....e accidenti, sempre il fetentone dello spioccione, che ci faceva all'interno dell'auto, sarà mica pagato da qualcuno????[8D][8D][]
    ..Ps.volevo ringraziare la Cristina, Primo per la pazienza che ha nei confronti del suo partner, secondo perchè ha detto che sono un bell'uomo alto![^]

  2. #2
    cowmiles_
    Guest

    Immagine:

    89,96(censurato)KB

    ....ma è un virus che parte in quarta, sono stati stati contagiati anche Mr.HD e Sapiente!

  3. #3
    convertible90
    Guest
    ......secondo me Andrea (Mr. HD) ha la percentuale!

  4. #4
    Mr_hd
    Guest
    [8D]

  5. #5
    convertible90
    Guest
    Hei, Doc,
    Potresti comprarne un'altra ancora e poi far finta che non la puoi tenere perchè un'altra corvette ti è di troppo nel garage e propormi (durante una cena dove c'è anche mia moglie) di comprarla ad un prezzo modico (falsissimo)?
    Esempio:
    Doc: Beppe, mi passi la sangria?
    Beppe: Si eccola,..
    Doc: Sai quel 72 che ho comprato il mese scorso?, lo vendo!, sai non mi ci stanno più macchine nel garage...
    Beppe: che peccato a quanto la vendi?
    Doc: Me ne devo disfare, Vieni a vederla poi ci metteremo daccordo sui 2000-2500 euro...in più non si paga ne bollo ne assicurazione...

    So' terribile anch'io....



  6. #6
    CamaroZ28
    Guest
    Ennnnnò............s e Sapiente la vende a questa cifra.........tocca a me di diritto!!!!!

    Anzi, Doc te ne offro 2600[:I]

    Questa però nel furgone non ci stà.........

    Ciao

    Luca

  7. #7
    sapientedottore
    Guest
    Che dire.......... siete una manica di fetenti!!!!!!
    Però....una cosa seria diciamola (magari per sbaglio!!!) e vediamo quanto preparati sono i fetecchioni del forum!!!
    Dunque in una piacevolissima serata in quel di Mogliano.... ci siamo imbattuti in tre misteri:
    1° una c3 del 1975 T-Top con lunotto posteriore apribile!!!!!!!
    2° sempre la stessa c3 con contachilometri con 2 scale in Km (!!! non una in miglia ed una in KM)
    3° una leggenda metropolitana (di Limbiate) che narra di uno stabilimento svizzero in cui venivano assemblate le c3
    Penso che tutti tre i misteri meritino un approfondimento..a voi la palla.
    grazie a tutti quelli che c'erano .. per le risate!! fatevi vedere.....ma da uno bravo

  8. #8
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28

    Ennnnnò............s e Sapiente la vende a questa cifra.........tocca a me di diritto!!!!!

    Anzi, Doc te ne offro 2600[:I]

    Questa però nel furgone non ci stà.........

    Ciao

    Luca
    ....si, si ma poi io gli do il giusto...non solo 2500!
    L'importante è che mia moglie sappia (creda) che l'ho pagata pochissimo!!
    Luca, grazie per i link su ebay dei collettori d'aspirazione!
    Uno (quello del collettore superram della Accel a 397 dollari) l'avevo già visto e contattato.


  9. #9
    CamaroZ28
    Guest
    Beppe..........lo sai che siamo tutti bastardi.........ed io per primo.[}]
    Credi che se mi soffiassi la C3 di Doc, non farei sapere a tua moglie il prezzo reale?!?!?![:0]

    Cmq, complimenti al Sapentino Dottorino per l'acquisto.......... .anche questa è per Cristina????

    Ciao

    Luca


  10. #10
    cowmiles_
    Guest

    [red]Immagine:

    43,78 KB
    ..allora vi dico la verità, non l'ha comperata, dai era uno scherzo, ci abbiamo girato attorno mezz'oretta io, l'hd e il Sapiens, per vedere cosa si poteva fare, ed il risultato sarebbe un bel restauro, poi appunto ha delle particolarità, che la renderebbero abbastanza unica, come già detto dall'Andrea!
    Quindi è quì che aspetta un padroncino, che se la curi![][][/red]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •