Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Valutazione C5

  1. #1
    lele
    Guest

    Valutazione C5


    Ciao a tutti, vi pongo questa domanda, non perchè voglio cambiare la macchina ma mi chiedevo cosa potesse essere valutata e ho posto la domanda alla Cavauto di cantu, Corvette C5 del 2000, mi è stato detto € 17,000 .......
    Secondo me sono completamente fumati secondo voi???

  2. #2
    sapientedottore
    Guest
    Abbastanza!!!!! ma il valutazione proposta era relativa ad una parziale permuta sull'acquisto di una vettura nuova?

  3. #3
    lele
    Guest
    No, io ho chiesto cosa vale una C5 del 2000, ma non puo valere solo quei soldi è una pazzia!!!!!!

  4. #4
    di quel poco che consco di valutazione di auto se la tua c5 prezzo a nuovo 65000 euro ca. oggi valera`non meno di 250000 quindi secondo me ti stavano inculando!

    Ciao Claudio
    Claudio

  5. #5
    Ho toppato di uno 0 non vogliatemi male ,intendevo 25000 euro e non 250000 a volte ...

    Riciao Claudio
    Claudio

  6. #6
    bestdriver
    Guest
    Se vai su AUTOSUPERMARCHET, do ve tra l'altro la CAVAUTO ne vende una del 2001 a 35.000!! puoi renderti conto che questi sono suonati!!! il prezzo che ti hanno detto e' assolutamente una pagliacciata (a meno che la tua auto non abbia dei problemi gravi), comunque qui' a bologna un'auto come la tua si vende tranquillamente dai 34000 ai 37000 euro...

  7. #7
    chevyseller1
    Guest
    [V][V][V][V][V][:0]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
    Al di là che non posso sapere il contesto ma la cosa + sbagliata è erigersi a giudici di un mercato che non è in mano ai venditori di auto, il mercato lo fa' la gente con le richieste e gli scambi. Quello che può essere una valutazione "legale" è un conto es. assicurazioni periti ecc..quello che è poi realmente il valore di "scambio" commerciale è un altro. Una vettura del 2000 viene venduta da "privato a privato" intorno ai 24/25/27mila a secondo degli accessori primari: Sospensioni, cerchi magnesio ecc... da rivenditore generico 26/28/31mila da un organizzato per veicoli americani 29/31/34 da un concessionario con garanzia ufficiale "Italia" 33/36/39. Come si può notare la differenza può essere enorme, dipende dalle garanzie ma sopratutto da come sono le caratteristiche del veicolo.
    Comunque se proprio proprio devo fare un sacrificio e l'auto è bella bellabellabellabella bellabellabellabella bellabellabellabella bella posso arrivare anche a 17.100,00 € mi rovino 17.200..... Ah! dimenticavo diglielo che fumare la cicoria porta all'impiccagione dell'ultimo neurone che gli era rimasto!!!!!!!

  8. #8
    Leo
    Guest
    Ciao a tutti,

    non vorrei disturbarvi troppo ma se così, di sfuggita, avete una vaga idea di quanto posso chiedere per una C5 Coupè 6M del 2002 10.000km vi ringrazio! ...vorrei venderla...

  9. #9
    Ciao Leo,
    Perchè la vuoi vendere?.....lo so che non sono c..i miei.....ma sono curioso!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    P.S.
    ..oggi come oggi con 17'000 euro si compra poca roba!

    Meditate gente, meditate!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •