Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Valutazione C5

  1. #11
    Leo
    Guest

    Ciao Stroker,
    ma figurati. Vorrei venderla perchè purtroppo la uso troppo poco, ha 2 anni e non ho ancora fatto 10.000km, non vado più a ballare nei posti fighetti dove te la fanno parcheggiare in bella vista, in quelli alla buona non mi fido, ci sono troppe teste di cazzo in giro, pensa che quando avevo la lotus me l'hanno riempita di scatarrate un paio di volte, ma finchè si risolve con la canna dell'acqua...

    Poi di solito siamo in giro in tre non andiamo con due macchine...
    E poi ancora ho fatto 110.000km in tre anni con 130 cavalli ma pago bollo e assicurazione per 350 in garage.

    Alla fine ho deciso vendo tutte e due e prendo una 330cd non sarà esagerata come la Corvette ma almeno la posso usare tutti i giorni e con la centralina ha 240 cavalli, con il gasolio strappi i sassi dall'asfalto...e un bollo e assicurazione al posto di due.

    Cosa ne pensi? Dammi un consiglio tu! E quanto posso chiedere della mia? Grazie!

  2. #12
    bestdriver
    Guest
    Caro LEO,[] possedere una corvette e' allo stesso tempo una gioia e un dolore, e quindi riuscire a tenersi la propria adorata vette in garage e' un grosso sacrificio, ma da' anche tante soddisfazioni, se vuoi liberartene, sicuramente hai dei validissimi motivi, ma.....ti do' un consiglio.....prova a immedesimarti in un futuro senza la tua vette, se resisti al dolore, significa che non sei ancora "tossico" e che puoi disintossicarti facilmente con un'altra vettura...hehe spero di averti aiutato....naturalme nte a cambiare idea!ciao bello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •