Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vendo c4 storica del 84

  1. #1
    lallo
    Guest

    vendo c4 storica del 84


    purtroppo dopo un anno di lavoro per rendere la mia c4 strepitosa,sono costretto a venderla.datemi un consiglio come fare.quali sono i siti giusti o riviste oppure posso metterla all'asta su e-bay?vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    nuaf80
    Guest
    Ciao!

    Intanto qui sul forum contatta Dax che proprio cercava una C4 di quell'anno.

  3. #3
    Metti un annuncio e foto dettagliate nella sezione Compra Vendita
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Dax
    Guest
    Eccomi, si grazie Nuaf.... a che prezzo lallo?
    Ma la macchina dove sta in Sardegna?

    Grazie.
    Dax

  5. #5
    nuaf80
    Guest
    mi sa che ti conviene manargli una email, non si è più rivisto....

  6. #6
    Dax
    Guest
    Vabbe' diamogli tempo poveraccio, non tutti si collegano sempre.


    Dax

  7. #7
    lallo
    Guest
    scusa per l'attesa ma ero a lavoro,prima di parlare di prezzo,preferirei mandarti le foto e la descrizione della belva!se per te va bene domani ti mando una e-mail completa.grazie di tutto per ora.

  8. #8
    dax se hai bisogni di noi sai che puoi sempre interpellarci! Basta chiederlo! Ricordati della lobby!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    cowmiles_
    Guest
    ...dai Dax acquista la macchinina, tira fuori dall'imbottitura del materasso i soldini![8D]

  10. #10
    Dax
    Guest
    Alain : Grazie, lo tengo sempre presente! [8D]

    Lallo : Va bene, dipende molto dal prezzo comunque perche' sto mettendoli da parte apposta per la Vette ma
    ho fatto una marea di spese in questi ultimi mesi e comprato anche la macchina nuova.

    Cowmiles : Ahh ecco dove li avevo messi non mi ricordavo piu'. Grazie del tuo supporto morale !

    Dax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •