Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: GUARNIZIONI

  1. #11

    Altro problema risolto!!Hhehehe 5 pippe in una giornata non male come media!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Vette84
    Guest
    occhio che poi ti vengono le occhiaie!!!

  3. #13
    diquirico
    Guest
    ALAIN..... TU FA PAURA..... secondo me dovresti cambiare spacciatore... te la taglia male questo.... ehehehheheheh scherzo. ciao

  4. #14
    Ehhh, Domenico uno di questi giorno ti raccontiamo la storiella delle pippe! Cosi capirai!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #15
    diquirico
    Guest
    raccontamela subito..... sono in ansia! Alain. insomma io con ste guarnizioni che caxxo devo fà??????? Sei andato a vedere il link che ti ho mandato? So quelle no? Klaudio cowmiles mi sta vedendo presso un suo rifornitore in america. Sul sito che mi hai segnalato tu ho già scritto ma ancora .... nisba. Non reply!! Uozz america!

    [8D]

  6. #16
    diquirico
    Guest
    INSOMMA STI STRONZI DI RUBBER NON SI FANNO SENTIRE..... e sa vado senza guarnizioni....? sai che figata!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •