Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: VOLANTE

  1. #1
    diquirico
    Guest

    VOLANTE


    Devo smontare un volate capriccioso che non esce nemmeno con l'estrattore. Ultima soluzione montare le due viti laterali e girare???

    Mi occorrerebbe lo sviluppo del volante.

    Grazie. domenico

  2. #2
    diquirico
    Guest
    Ps: potete anche scrivermi su info@agenziapetra.it

    Grazie. ciao

  3. #3
    Ma volante di che macchina?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    diquirico
    Guest
    corvette c 4 anno 1988 - grazie.

  5. #5
    Niente da fare...so tre giorni che cerco uno spaccato della steering column per la tua corvette, niente!

    PAOLO CORTENOVAAAAAAAA alla lavagna!!! Hai un manuale Chilton o similare da cui possiamo ricavare uno spaccato????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    diquirico
    Guest
    davvero è un problema perchè il volante, ha un inserimento conico e come per tutti, si dovrebbe togliere con un estrattore. L'ho fatto ma non viene. Non so come toglierlo. E pensare che sull'altra corvette che ho, sempre una c4 è venuto via da solo!!!!

    ciao e grazie per il tuo interessamento.

  7. #7
    Vette84
    Guest
    Alain, ci avevo già pensato... oggi pomeriggio mi ridanno lo scanner che avevo prestato ad un'amica. Promesso per stasera.!!!!


  8. #8
    Vette84
    Guest
    Allora, ho controllato e ti posso postare lo schema e le istruzioni di smontaggio.
    ...però stasera, dopo che ho rimontato lo scanner.

    ABBI PAZIENZA!!!!

    ...ti serve altro dal manuale GM?

  9. #9
    Vette84
    Guest
    eccomi!!!!

    Immagine:

    90,45(censurato)KB

  10. #10
    Vette84
    Guest
    ti aggiungo queste dall'Haynes!!!!

    spero ti possano aiutare,


    oppss... troppo grandi... te le mando per mail

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •