Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: RADUNO 15/05/ 2005 OLDAMERICARS A SAN DONATO (MI)

  1. #11
    fabri
    Guest

    good job alex e roby, questi si che sono progressi!!!! speriamo che il tutto abbia la fortuna ed il seguito che merita!!!
    i fatti parlano da soli, chi si dedica porta i risultati, e leggendo la locandina con le prime informazioni sul vostro sito, si capisce che ci sapete fare,
    grazie anche a manetti per la dedizione e la simpatia.
    Mi fa anche piacere che tutti i club possano rendersi volenieri partecipi all' evento.

    ciao fabrizio


  2. #12
    sapientedottore
    Guest
    grande il Corvaccio!!!! Posso aiutarti ad organizzare il servizio sanitario... purtroppo per miei motivi religiosi può essere destinato sola a fanciulle debilitate!!! ahahaahh fatti sentire...ESAURITO!! !!!
    Andrea

  3. #13
    ciao andrea bastardone la vuoi una corvette blu geiger ???guarda che so dove si trova eh eh eh ehe tra l'altro se avremo bisogno del tuo sostegno per le fanciulle ti faremo sapere eh eh eh eh eh FROCIO!!!!!!!!!!!!! CIAO BELLO SALUTA CRISTINA

    ALEX1 www.oldamericars.com

  4. #14
    MI SA CHE QUANDO SI TRATTA DI FANCIULLE...... IL SAPIENTE ABBIA VERAMENTE BISOGNO DI "SOSTEGNO".... MA NON MORALE, BENSI CONTRO LA SEMPRE PIU' SUA NEMICA FORZA DI GRAVITA'

    ...so terribbile..... so teribbile....
    Ciao!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    Andrè, c'è un solo modo per risolvere quel problema lì..... mettiti a fare la verticale a testa in giù, e vedrai che la forza di gravità non ti danneggerà più......anzi diventerà tua grande amica hahaahahahahahah
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #16
    sapientedottore
    Guest
    salami!!!! basta una bella inamidata e tutto è risolto!!!!!

  7. #17
    xXPROTOSXx
    Guest
    Welah vecchietti, se vi serve aiuto ditelo faccio sempre fare bella figura! Parola di black & decker Romano.
    HAHAHAHAHA

  8. #18
    Fabio ma secondo te è meglio duro o meglio grande?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    xXPROTOSXx
    Guest
    Posso tenere la facoltà di non rispondere? evito... ciulate hahahaha

  10. #20
    heheheeheh.... lo sai che c'è il trabocchetto eh????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •