Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Hei Stroker! Olio su filetto candele!

  1. #11
    C3_454
    Guest

    Temo di aver il medesimo problema.
    Come é andata ?
    Ciao

  2. #12
    C3_454
    Guest
    Temo di aver il medesimo problema.
    Come é andata ?
    Ciao

  3. #13
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da C3_454

    Temo di aver il medesimo problema.
    Come é andata ?
    Ciao
    Non è andata...
    non ho fatto nulla nel senso che se il problema è la dove Stroker dice (e sarà sicuramente così...) visto che dovevo cambiare le testate e queste nuove sono complete di guide valvole e paraoli...
    Le testate nuove dovrebbero curare il problema.
    Un modo costoso di risolvere il problema...ma anche molto performante.

  4. #14
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da C3_454

    Temo di aver il medesimo problema.
    Come é andata ?
    Ciao
    Non è andata...
    non ho fatto nulla nel senso che se il problema è la dove Stroker dice (e sarà sicuramente così...) visto che dovevo cambiare le testate e queste nuove sono complete di guide valvole e paraoli...
    Le testate nuove dovrebbero curare il problema.
    Un modo costoso di risolvere il problema...ma anche molto performante.

  5. #15
    C3_454
    Guest
    Solzione radicale ma non é anche un po' esagerata ?
    Che vantaggio ti danno le nuove testate ?
    Cambiare i paraoli é fattibile senza smontare le testate.
    Adesso io sono preso con la sostituzione dei bilanceri visto che 1 si é spezzato.
    Ciao
    Marco

  6. #16
    C3_454
    Guest
    Solzione radicale ma non é anche un po' esagerata ?
    Che vantaggio ti danno le nuove testate ?
    Cambiare i paraoli é fattibile senza smontare le testate.
    Adesso io sono preso con la sostituzione dei bilanceri visto che 1 si é spezzato.
    Ciao
    Marco

  7. #17
    convertible90
    Guest
    I gommini e i paraoili li ho... pronti.
    Non li userò.
    Non cambio le testate per ovviare al problema,
    cambio le testate perchè avrò un motore Molto ma molto +performante e di conseguenza risolverò il problema.
    il lavoro dei gommini dei paraoli è fattibile e visto che devi sostituire i rokers..
    è un po' uno sbattimento perchè devi tirare giù le molle, i retainers e le "key" che tengono le valvole attaccate alla mollla attraverso i piattelli.
    O leghi le valvole, o butti aria compressa dal buco candela,....altrimen ti ti cade la(le) valvola(e) nella camera di combustione....
    [:0][:0]

  8. #18
    convertible90
    Guest
    I gommini e i paraoili li ho... pronti.
    Non li userò.
    Non cambio le testate per ovviare al problema,
    cambio le testate perchè avrò un motore Molto ma molto +performante e di conseguenza risolverò il problema.
    il lavoro dei gommini dei paraoli è fattibile e visto che devi sostituire i rokers..
    è un po' uno sbattimento perchè devi tirare giù le molle, i retainers e le "key" che tengono le valvole attaccate alla mollla attraverso i piattelli.
    O leghi le valvole, o butti aria compressa dal buco candela,....altrimen ti ti cade la(le) valvola(e) nella camera di combustione....
    [:0][:0]

  9. #19
    Sentite tutta sta storia per un po di olio sul filetto........ cacchio ma un po di sale no?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #20
    Sentite tutta sta storia per un po di olio sul filetto........ cacchio ma un po di sale no?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •