Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grazie mamma telecom...

  1. #1
    SorPasso
    Guest

    Grazie mamma telecom...


    Parlando della Telecom... potrei stare ore a tirare giù insulti e parole non consone per questo forum... e credo che verrei censurato da quì all'eternità dai nostri cari e amati fondatori / moderatori!!![:I] (vi dico solo che tre giugno e luglio siamo stati in ufficio senza liena telefonica a causa di un errore di contabilizzazione "LORO"[:0], errore riscontrato dopo 10 minuti dalla disattivazione delle linee, ma che ci ha portato a sentirci ripetere "entro 24 le riattiviamo" per 45 giorni consecutivi!!!).
    Due giorni fa invece, mi hanno chiamato per regalarmi un servizio WEB gratuito dal cellulare per poter andare liberamente su internet... (servizio che avevo già attivato a pagamento in passato ma senza riuscire a utilizzarlo). Visto che però era GRATIS.. non potevo ignorarlo... così mi sono dato da fare e, senza non poche fatiche per trovare le configurazioni funzionanti, ora mi ritrovo in barca, in mare aperto, e vi leggo e vi scrivo dal computer portatile collegandomi via bluetooth con il cellulare e senza pagare la connessione...
    grazie alla TIM, VI HO PORTATI TUTTI IN VACANZA CON ME... HEHEHE!!!
    si, lo so... mi emoziono con poco... ma lasciatemi le mie piccole gioie!!!
    Vabeh... un salutone a tutti e scusatemi se vi ho fatto perdere tempo con queste ca..ate.[8D][8D]
    VADO A FARMI UN TUFFO ALLA FACCIA DI CHI E' RIMASTO A LAVORARE...HI!HI!HI! HI!HI![}][}][}]
    (...non sono riuscito a trattenermi... ... ... [:I])
    Ciao a tutti
    Giorgio

  2. #2
    Dax
    Guest
    Ciao Giorgio,

    Ho anche io una societa' a Roma (Informatica) e ti dico che puoi chiedere il risarcimento. Loro certo non te lo
    vengono a dire, ma se hai registrato la linea ad uso lavorativo li puoi fare neri ! Se mi avessero tolto internet
    per 45 giorni credo che mi sarei iscritto ai terroristi (Come dice Il Magnotta)ahahhah!

    Buona "doppia" navigazione scusa la battuta cretina :-)
    [8D]

    Dax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •