Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aiuto per pezzi clacson ed altro corva '72

  1. #1
    Stingray1973
    Guest

    Aiuto per pezzi clacson ed altro corva '72


    Cari ragazzi,
    chiedo il Vostro aiuto per sapere dove reperire le seguenti parti relative al piantone dello sterzo:

    CLIP - BUZZER SWITCH - CANCELLING CAM

    per farvi capire meglio, posto anche uno spaccato del piantone (che non è di una corvette ma il meccanico mi ha detto che è preciso uguale identico)

    Le parti da sostituire sono quelle segnate in rosso.

    Grazie a tutti

    Immagine:

    98,42KB

  2. #2
    cowmiles_
    Guest
    ..forse qualcosa io l'ho!
    Il cancelling sicuramente è nuovo, ma arrivato con una parte di plastica leggermente rotta, riparabilissima, anche perchè e la parte in ottone che serve da contatto.
    Per gli altri due pezzi controllo!
    Ciao.
    Klaudio

  3. #3
    cowmiles_
    Guest
    ..forse qualcosa io l'ho!
    Il cancelling sicuramente è nuovo, ma arrivato con una parte di plastica leggermente rotta, riparabilissima, anche perchè e la parte in ottone che serve da contatto.
    Per gli altri due pezzi controllo!
    Ciao.
    Klaudio

  4. #4
    cowmiles_
    Guest
    ...no ho trovato solo il cancelling!
    Klaudio

  5. #5
    cowmiles_
    Guest
    ...no ho trovato solo il cancelling!
    Klaudio

  6. #6
    Stingray1973
    Guest
    Grazie mille lo stesso Claudio,
    anche per la mail col diagramma

    Ciauz

  7. #7
    Stingray1973
    Guest
    Grazie mille lo stesso Claudio,
    anche per la mail col diagramma

    Ciauz

  8. #8
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    Ohhhh che sia chiaro io non faccio pubblicità ad Ecklers.... solo che mi viene veramente facile trovarli da loro! Lascia che poi ti facciano fare il fegato a pezzi per mandarteli, pero hanno tutto!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •