Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Forse vendo la mia C5...

  1. #1
    hizack
    Guest

    Forse vendo la mia C5...


    Lo so...non ditemelo anche voi che sto facendo una cazzata, ma mi sono innamorato di un altra auto, e al cuor non si comanda!
    Vado a vederla questa sera, vi dico solo che in Italia ce ne sono solo 2(pare..),è 100% Usa, Viola, Cerchi cromati 20" posteriori e 17" anteriori, e mossa (purtroppo) da un V6 3500 24v.
    Il prezzo è fuori dal mercato(figuriamoci. ..è un concessionario di Milano) e quindi vedrò di giocare mooolto al ribasso.
    Se ci mettiamo daccordo, tenetevi pronti xchè venderò (un pò a malincuore) la mia C5 Rossa.
    Altre novità al più presto !!

    p.s. qualcuno ha indovinato marca e modello dell'auto che andrò a vedere ??

  2. #2
    Mr_hd
    Guest
    Mah potrebbe essere una prowler ??? solo che viola le facevano anni fa......... il motore dovrebbe essere il classico chrysler 3500 un po' + pompato.

    andrea

  3. #3
    hizack
    Guest
    Siii esatto è proprio lei! devo dire che il colore non fa impazzire nemmeno a me, questa dovrebbe essere del 1999 quindi una delle prime, controllerò di persona se il motore è quello ghisa o alluminio.

  4. #4
    Miiiiiiii il mio colore preferito!!!! Bella la macchinetta bravo bella scelta, però vendere la vette è un delitto!!!


    http://users.waymark.net/superdave/P...Background.jpg
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Vette84
    Guest
    Se ricordo bene facevano anche un rimorchio "dedicato", vero?

  6. #6
    Mr_hd
    Guest
    Guarda effettivamente, io sono dell'idea che la prowler essendo macchina "strana" qua in italia, vale una corvette C5.
    A me piace molto, e appoggio la tua decisione se dovessi trovare l'accordo commerciale.

    Che dire ?? in culo alla balena allora !!!
    andrea

  7. #7
    Eccola qua.......pero' e' gialla!!!!!!

    Immagine:

    184,81KB

    Immagine:

    181,26KB
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  8. #8
    Stingray1973
    Guest
    Beh l'estetica c'è.....
    può piacere o meno ma sui gusti nn si comanda.
    Ma il motore è di certo completamente diverso....
    E le sensazioni di guida come sono? L'hai provata un pò?


    Ciauzz

  9. #9
    hizack
    Guest
    Cavoli...non sono riuscito a provarla, e io un auto senza provarla non la compro!
    Il veditore l'ha piazzata al secondo piano di un mega concessionario, quasi fosse una icona mistica da guardare e non toccare.
    E il prezzo poi ?!?! Uuuu...del 1999 a 58.000€ quando nuova in usa costava massimo 45.000$ Io i soldi me li devo sudare....
    A questo punto, mi sa che mi tengo la mia vette magari facendole 2 modifiche all'assetto ai freni e all'aspirazione.
    Un salutone !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •