Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo ricambi x Corvette C4

  1. #1
    driver721
    Guest

    Vendo ricambi x Corvette C4


    Vendo i seguenti ricambi nuovi e usati:

    -Scarico T.P.I.S. per Corvette '86-'91, nuovo mai montato, completo di Y-pipe anteriore e posteriore, headers in acciaio lucidato, a richiesta con o senza catalizzatore, con attacco EGR.

    -Scarico originale x Corvette '86-'91 completa, usata ma in ottime condizioni(esclusi gli headers)con mufflers originali.

    -Guarnizioni porte nuove x Corvette C4 + striscie rasavetro esterne.

    -Barre a x per protezione sottoscocca x C4 usate.

    -Radiatore originale '90-'96 usato e condensatore x clima + serbatoio recupero.

    -Pompa benzina originale usata x C4.

    -Capotte in vinile bianca x C4 cabrio, usata in perfette condizioni.

    Altri ricambi disponibili.Per maggiori dettagli 348/8889931 (Roberto)

    Un saluto a tutti, a presto


  2. #2
    Vette84
    Guest
    Quanto voui per la pompa?

  3. #3
    convertible90
    Guest
    Hei Paolo, mi sembra che la pompa per l'84 sia diversa dalle successive...

  4. #4
    Vette84
    Guest
    Vero beppe!!!,
    infatti la prima cosa che ti consigliano è cambiarla con quella dell'85 (Già fatto)
    Uno dei problemi più noti dell'84 è che la pompa non dà abbastanza benzina a WOT. Con l'85 ti si alza di poco la pressione, ma dovrebbe essere garantita la portata anche a WOT, senza modificare la taratura del regolatore di pressione del carburante (montato sul TB posteriore)
    Montando quella della vette 90-96, che ha molta più portata ed occorre intervenire sul regolatore. Ma si va più tranquilli di non restare "magri" quando si attiva il NOS

  5. #5
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

    Quanto voui per la pompa?
    60 Euro

  6. #6
    convertible90
    Guest
    Driver721, proprio ora dovevi vendere gli sacrichi TPIS...

    ...Ho appena comprato gli Hookers!
    ..Non è che hai dei mozzi per le ruote???

  7. #7
    Driver 60 euro una pompa?.......mmm.... .... Paolo vai su viale Zara a Milano.... li una pompa al massimo ti costa 30 euro!!! hehehehehh
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Driver 60 euro una pompa?.......mmm.... .... Paolo vai su viale Zara a Milano.... li una pompa al massimo ti costa 30 euro!!! hehehehehh
    MMMMMM......Interess ante....col guanto o senza?

  9. #9
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Driver721, proprio ora dovevi vendere gli sacrichi TPIS...

    ...Ho appena comprato gli Hookers!
    ..Non è che hai dei mozzi per le ruote???
    Non ho mozzi, mi dispiace;non so che art. hai comprato, ma sei sicuro che gli Hookers li puoi installare senza fare delle modifiche(x esempio in prossimita dello starter), il T.P.I.S. è studiato per essere montato senza alcuna modifica (vedi su Corvette Central).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •