Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: C4 con VPower & Company ?

  1. #11

    Ci sono delle "formule-magiche" con ingredienti tipo alcool metilico..... nitrometano..... ed anche un goccetto di gasolio.... ma siamo sicuri che costerebbero meno delle benzine High performence che BARBAGRAZIA i ns. "abituali fornitori" ci stanno proponendo????

    ...meditate gente.... meditate!

    ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    e che ce ne frega che costa in più, cominciamo a vedere se e cosa si puo fare, poi uno decide da solo, io la benzina per il mio automodello a scoppio la pagavo quanto un litro di Mo Esce Antonio! hehehhe

    poi io sapevo anche che nelle macchine diesel mettevano un po di diluente alla nitro, dicono che faccia da additivo magico!!!! ma non credo vada bene nei motori moderni!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #13
    Dax
    Guest
    Il mio socio abita a Cesano vicino la Cassia Bis... io sono di Casalpalocco/Axa/Infernetto come zona, non so se conosci.
    In effetti sta Magicgas non e' che sia cosi' facile da reperire...in tv l'altro gg (era domenica) in una emittente di
    queste locali c'era una topolona che faceva la pubblicita' agli additivi Magicgas... ma vuoi vedere che e' la stessa del
    tuo incindente?

    Eheheheh.... stavolta invece di portarti al mare ti regala additivi gratis, che ne sai...?
    Richiamala no? [8D] Oppure meglio dammi il cell che gli dico che mi ha graffiato la macchina in manovra e poi non si e'
    degnata di lasciarmi un biglietto ...hiihihihih !!!

    PS:Se una delle mie 2-3 fidanzate che ho legge questo forum sono morto [}]

    Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

    BHE, TALE TOPOLONA FU A SUO TEMPO AGGANCIATA E,,, ANZI VERAMENTE FU LEI CHE A GIUGNO MI DISSE CHE ERA DISPIACIUTA PER IL DANNO E CHE SE VOLEVO ANDARE QUALCHE DOMENICA AL MARE MI CI AVREBBE PORTATO LEI CON LA SUA MODESTISSIMA PUNTO.......... CHE DIRE IO ACCETTAI DI BUON GRADO E COMINCIO' UNA STORIA...... FINITA SUBITO DOPO POCHI GIORNI HEHEHEHE ALLORA ERO ININCASTRABILE E LIBERO UCCEL DI BOSCO HAHAHAHAHA

    BY

    PS SE MI SENTE QUALCUNO ORA MI RADIA... TEMPI PASSATI...

    LA MAGIGAS E' UN PO' DIFFICILE TROVARLA, IO L'HO TROVATA A UNA SHELL DOPO VALLELUNGA, SULLA CASSIA BIS, ORA IL TIZIO MI HA DETTO CHE L'AVREBBE RIPRESA MA ANCORA NON GLIE LA PASSANO, SPERIAMO CHE RITORNI PRESTO ALTRIMENTI E' MEGLIO L'ADDITIVO DELLA NOS SOLO CHE E' UNA PIZZA FARSELO VENIRE DAGLI USA.

  4. #14
    xXPROTOSXx
    Guest
    HE NO ORA BASTA!!! Ho avuto la sfiga di passare le prime tre estati (da quando acquistai la vette) senza Vette, la prima per rifare il motore, la seconda per la tranvata da topa e la terza per il cambio... ora che sono riuscito a togliere il tetto qualche volta e me la vorrei godere un pò!!! Purtroppo la topona in questione qualche mese dopo andò in Inghilterra a lavorare e i contatti aimè furono persi. Se il tuo amico abita a Cesano può provare al distributore shell che si trova sulla cassia bis tra Monterosi e l'uscita di Vallelunga, ovviamente in direzione Roma, io ho lasciato il mio numero di telefono al gestore così quando arriva mi chiama....

  5. #15
    Dax
    Guest
    Ok grazie, domani glielo dico al mio socio.

    Gli dico anche di mettersi d'accordo col benzinaio di sostituire il tuo cellulare col mio, previe 10 euro di mancia
    ehehehhehe Skerzoooo !!!

    PS:Se passi dalle mie parti avvertimi, cosi' ti offro un aperitivo e mi mostri la tua vette! [8D] Io la C4 da
    vicino non l'ho ancora ammirata sigh!

    Dax

    Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

    HE NO ORA BASTA!!! Ho avuto la sfiga di passare le prime tre estati (da quando acquistai la vette) senza Vette, la prima per rifare il motore, la seconda per la tranvata da topa e la terza per il cambio... ora che sono riuscito a togliere il tetto qualche volta e me la vorrei godere un pò!!! Purtroppo la topona in questione qualche mese dopo andò in Inghilterra a lavorare e i contatti aimè furono persi. Se il tuo amico abita a Cesano può provare al distributore shell che si trova sulla cassia bis tra Monterosi e l'uscita di Vallelunga, ovviamente in direzione Roma, io ho lasciato il mio numero di telefono al gestore così quando arriva mi chiama....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •