Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: C4 con VPower & Company ?

  1. #1
    Dax
    Guest

    C4 con VPower & Company ?


    Ciao, volevo sapere da voi possessori di C4 se avevate mai provato a farle "drinkare" la Shell Vpower, oppure
    le altre benzine con alti ottani. Tra l'altro dovrebbe pulire il circuito di iniezione...fosse solo anche per
    quello varrebbe la pena, visti gli anni sul groppone...

    Sulla mia ex Honda CRX la prima Vpower che uscì era davvero notevole ed io mi accorsi subito di una maggiore
    risposta anche in estate con temperature che fanno perdere cavalli a qualsiasi macchina.

    Sono poi rimasto deluso della Vpower, giungono voci che ormai la mischiano o peggio qualche benzinaio ti dia
    quella "normale" per Vpower. Attualmente sto testando sulla mia smartina 2004 la IP PLUS,e va veramente benone
    e costa meno della Vpower

    Mi chiedevo poi questo motore con quanti Ottani lavora e si autoadatta a benzine con potere detonante maggiore
    automaticamente.

    -=(Dax)=-

  2. #2
    Ti confermo che la Vpower ormai è poco diversa dalla benzina normale...... anche io ho ottimi risultati con la IP-Plus con il mio 427 con compressione 13:1
    Resta da capire se la nuova Agip Blu abbia buone caratteristiche o meno... personalmente non la ho mai provata!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Dax
    Guest
    Conoscendo bene la mia macchina (che ora ho venduto) ma anche con la Smart mi sono subito reso conto che la V-power e'
    una "V-Sola" (questo è solo la mia personale opinione),infatti nella pubblicità in tv dicono "Da oggi ancora piu' potente
    con la nuova formula"....ehhhh !!! ahahhah. La IP PLUS va bene, ero curioso anche io di provare la AGIP BLU. E' strano
    ma non hanno abbinato un nome aggressivo (Vpower,IP Plus) qui' è solo "blu". Un po' come per i computer, che anni fa era
    tutto "XP", mouse XP, tostapane XP, poi venne "FX" e anche il tappetino del mouse era FX ...bha! Lavorando in questo campo
    mi faccio davvero tante risate a volte coi clienti...vabbe' non andiamo OFFTOPIC

    Ciao!
    Dax


    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Ti confermo che la Vpower ormai è poco diversa dalla benzina normale...... anche io ho ottimi risultati con la IP-Plus con il mio 427 con compressione 13:1
    Resta da capire se la nuova Agip Blu abbia buone caratteristiche o meno... personalmente non la ho mai provata!

    Ciao

  4. #4
    xXPROTOSXx
    Guest
    Ciao, io uso normalmente la V power, mi trovo discretamente, una volta l'ho additivata con l'octan booster della NOS e mi è piaciuta, poi ho anche provato l'additivo della magigas e mi è piaciuto molto anche quello... è chiaro che se hai compressioni elevate queste cose servono, ma se hai motori poco compressi ti danno relativamente poco. Ora che mi dite della IP la proverò, mi dispiace solo per i punti della Shell (fino ad ora ho preso un sacco di premi e a fine mese mi arriva pure una Playstation 2)


  5. #5
    Dax
    Guest
    Ciao, però... se ti arrivano tutti questi premi,ne metti di benzina !

    Si prova la IP Plus, credevo non fosse facile trovarla, invece la stanno distribuendo bene ovunque.
    Mi chiedo se anche loro raccontino la favola che viene trasportata con cisterne nuove per non farla mischiare con la benzina "normale" in residuo... ed ovviamente i benzinai "lavino" i loro serbatoi prima di metterla ahahhaha [)]

    -(*Dax*)-

    Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

    Ciao, io uso normalmente la V power, mi trovo discretamente, una volta l'ho additivata con l'octan booster della NOS e mi è piaciuta, poi ho anche provato l'additivo della magigas e mi è piaciuto molto anche quello... è chiaro che se hai compressioni elevate queste cose servono, ma se hai motori poco compressi ti danno relativamente poco. Ora che mi dite della IP la proverò, mi dispiace solo per i punti della Shell (fino ad ora ho preso un sacco di premi e a fine mese mi arriva pure una Playstation 2)


  6. #6
    xXPROTOSXx
    Guest
    Mi sono un pò sfogato di un anno e mezzo di fermo auto per un incidente (la classica topona imbranata che ti distrugge la macchina non rispettando uno stop!!!) e di altri 6 mesi per la rottura del cambio... che non era americano ma TETESCHEN BY ZF e che dopo averlo preso all'asta su e-bay mi hanno sonoramente ciulato perchè ha i cuscinetti arrivati!!! quindi dopo sti fatti ho cominciato a prenderla anche per andare....anche al cessen con conseguente consumo di carburante. Sono curioso della IP ora la proverò. se vi capita provate l'additivo magigas a me ha funzionato egregiamente.

    By

  7. #7
    Mi sono documentato sulla Agip Blu.... dichiarano 98 ottani ed ottime caratteristiche..... la proverò!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Dax
    Guest
    Fai bene allora, divertiti! Immagino sia la tua 2a auto, cosi' da usare nei weekend...

    Bhe alla Topolona io avrei richiesto anche dei risarcimenti particolari
    per la serie "Questa macchina mi dava delle soddisfazioni, ora e' ferma... ma adesso ci pensi te!" [8D]

    PS:Sento parlare bene del Magicgas e delle loro benzine ad altissime prestazioni.


    Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

    Mi sono un pò sfogato di un anno e mezzo di fermo auto per un incidente (la classica topona imbranata che ti distrugge la macchina non rispettando uno stop!!!) e di altri 6 mesi per la rottura del cambio... che non era americano ma TETESCHEN BY ZF e che dopo averlo preso all'asta su e-bay mi hanno sonoramente ciulato perchè ha i cuscinetti arrivati!!! quindi dopo sti fatti ho cominciato a prenderla anche per andare....anche al cessen con conseguente consumo di carburante. Sono curioso della IP ora la proverò. se vi capita provate l'additivo magigas a me ha funzionato egregiamente.

    By

  9. #9
    xXPROTOSXx
    Guest
    BHE, TALE TOPOLONA FU A SUO TEMPO AGGANCIATA E,,, ANZI VERAMENTE FU LEI CHE A GIUGNO MI DISSE CHE ERA DISPIACIUTA PER IL DANNO E CHE SE VOLEVO ANDARE QUALCHE DOMENICA AL MARE MI CI AVREBBE PORTATO LEI CON LA SUA MODESTISSIMA PUNTO.......... CHE DIRE IO ACCETTAI DI BUON GRADO E COMINCIO' UNA STORIA...... FINITA SUBITO DOPO POCHI GIORNI HEHEHEHE ALLORA ERO ININCASTRABILE E LIBERO UCCEL DI BOSCO HAHAHAHAHA

    BY

    PS SE MI SENTE QUALCUNO ORA MI RADIA... TEMPI PASSATI...

    LA MAGIGAS E' UN PO' DIFFICILE TROVARLA, IO L'HO TROVATA A UNA SHELL DOPO VALLELUNGA, SULLA CASSIA BIS, ORA IL TIZIO MI HA DETTO CHE L'AVREBBE RIPRESA MA ANCORA NON GLIE LA PASSANO, SPERIAMO CHE RITORNI PRESTO ALTRIMENTI E' MEGLIO L'ADDITIVO DELLA NOS SOLO CHE E' UNA PIZZA FARSELO VENIRE DAGLI USA.

  10. #10
    Vogliamo parlare di come farsi in casa una benzina piccante? Chi sa come fare??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •