Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sistema pneumatico

  1. #1
    sapientedottore
    Guest

    sistema pneumatico


    Simpatici.... ho maledettamente bisogno di un aiuto!!!!! devo ripristinare il sistema pneumatico che sulla mia vette del 1969 regola l'apertura-chiusura sia dei fari sia della griglia che copre i tergicristalli. Purtroppo sulla mia vettura mancano dei componenti dell'impianto e non riusciamo a capire come e con cosa ricostruire il tutto.Ho comprato da ecklers: Assembly Manuals, Corvette Restoration Guide, Original Vette - The Restore's Guide ma, porca vacca, di tale circuito nessuna immagine nè descrizione!!!!
    Chi fra di voi ,colti amici, può indicarmi dove trovare lo schema completo di tale infernale meccanismo con i vari componenti che lo compongono (valvole, tubi, ecc.ecc.)?
    Grazie Andrea

  2. #2


    Immagine:

    31,6KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    sapientedottore
    Guest
    Grazie mille!!!! sei più effiente di un tudesco!!!! ma da dove lo hai preso lo schemino?
    ci vediamo domenica. Andrea

  4. #4
    cowmiles_
    Guest
    ..caro sapiente, lo sanno tutti che si trova Su Corvette shop Manual!
    Ciao
    Klaudio
    Non comprare da Eckler's, rivolgiti a qualcun'altro più dettagliato, tipo Doc Rebuild, solo parti dal 53 all'82.[8D]

  5. #5
    sapientedottore
    Guest
    Grazie Claudio... tutti sapevano tranne che io [:25][:25]!! ora finalmente so e provvedo immediatamente!
    come procede il tuo restauro???
    Ciao Andrea

  6. #6
    cowmiles_
    Guest
    ..ma, è abbastanza in surplace!
    Ci vorrebbe + tempo, ho tutto, ma devo rimontare!
    Spero questa sett. di infilare la scocca sul telaio!
    Grazie.
    Klaudio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •