Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: qualcuno ha visto..

  1. #1
    cowmiles_
    Guest

    qualcuno ha visto..


    ..quella Corvette gialla che vendono a Reggio Emilia ed ha problemi di documenti!
    Aspetto risposte!
    Ciao
    Klaudio[8D]

  2. #2
    No ma che anno è?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Vette84
    Guest
    Se mi dai qualche riferimento in più, magari posso informarmi visto che sono del posto.


  4. #4
    cowmiles_
    Guest
    B.S. motors 78 gialla a 18.500,00 e rotti trattabili, con problemi ai documenti, unico proprietario.
    Ciao
    Klaudio[8D]

  5. #5
    Moio
    Guest
    Mio fratello Mirko prima che decidessimo di andare in Germania era stato a vederla a Reggio Emilia.
    All'epoca si parlava di lire e di 35.000.000 non trattabili.
    Mio fratello era rimasto colpito.
    Riverniciata e con il motore, a dicitura del venditore, rifatto dall'ex proprietario (pare che fosse uno che lavora alla Ferrari). Unico problema (a prima vista) una gomma bucata.
    Per i documenti non so dirti niente.
    Unico dubbio è il motivo per la quale sono passati 2 anni e nessuno l'abbia mai comprata.

    Ciao

  6. #6
    cowmiles_
    Guest
    ..ERA PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO SAPERE, COME MAI!!!!!!!!!!!
    SE E' COSì APPOSTO!
    KLAUDIO[)]

  7. #7
    Moio
    Guest
    Ho chiesto a mio fratello e mi ha detto che aveva altre cose da sistemare:
    - musetto anteriore da riverniciare
    - moquette interna da rifare
    - vetrino contaKm rotto
    - sedili con pelle nuova ma imbottitura vecchia e quindi afflosciati
    - batteria a terra e quindi impossibilità di accensione dell'auto
    - gomme bucata
    - scarichi in cattivo stato
    Ultimo prezzo 33.000.000 di lire.
    Spero di esserti stato utile.

  8. #8
    Mizzica che prezzo!!!! ma non è un po alto? mo si capisce perchè nessuno la prende, avesse i documenti in ordine posso capire, ma cosi a quel prezzo chi se la prende? PECCATO!!! Magari a parlare con il proprietario e facendogli capire che il prezzo è alto si puo trovare un accordo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •