Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: corvette c3 stingray... un sogno

  1. #1
    corvettedream
    Guest

    corvette c3 stingray... un sogno


    salve ragazzi.. mi sono appena iscritto
    vi saluto tutti spero di trovarmi bene in questa comunità

    ho un sogno da quando sono bambino... e proprio oggi, che faccio 18 anni, ho deciso che devo mettermi con tutte le forse per realizzarlo: l'acquisto di una vettura americana anni 70... naturalmente corvette

    la mia scelta cadrebbe ovviamente sulla mitica c3... la più bella e la più cattiva di sempre... linea spettacolare... motore da paura.

    qualche mese fa su ruoteclassiche avevo letto un annuncio che se ne vendeva una gialla a 7000€ del 74 non so in che condizioni...

    se ne trovano così a questo prezzo? quell'annuncio è scomparso e immagino che il tipo l'abbia già venduta...

    per me partire da una base con meccanica in buono stato sarebbe perfetto... alla carrozzeria, e agli interni.. potrei lavorarci negli anni raccogliendo spiccioli...

    cosa mi consigliate di fare?

    vi ringrazio...

  2. #2
    convertible90
    Guest
    comincia a cambiare l'avatar...
    metti una bella C3
    poi... INFORMATI, leggi TUTTO quello che puoi sulle corvette.
    devi cercare di scoprire ogni difetto ogni pregio, ogni caratteristica, ogni particolarità, anche le cose che sembrano poco importanti. Internet è un mare enorme nel quale reperire informazioni. Così facendo, imparerarai ad amare la tua prossima auto pian piano, un amore sempre più profondo e consapevole che ti darà la forza per volerla (e averla) a tutti i costi. il mio consiglio quindi è quello di non avere fretta e non avere la sensazione che ogni lasciata è persa.
    Vai a vederne più che puoi anche quelle che che sai che non ti puoi permettere, siediti dentro, fatti portare a fare un giro, fatti spiegare che cambio ha, che modifiche ha subito, la storia della macchina...
    ...In questo modo capirai se il precedente proprietario l'ha amata a tal punto da trattarla bene come la tratteresti tu.
    Un giorno l'avrai davanti a te quella che sarà la tua VETTE. e il cuore ti dirà che è lei.
    Fidati, non sarà la prima che andrai a vedere...

  3. #3
    Prima di tutto AUGURI per i tuoi 18 anni, poi per il resto non posso dirti altro sennò di rimanere tra noi e cominciare da qui il tuo viaggio nel mondo V8 and Fiberglass!!! BENEARRIVATO!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    Vette84
    Guest
    Io aggiungerei....
    VIENI A TROVARCI A VOGHERA IL 4 LUGLIO
    Al National meeting della rivista Cruisin

    Vedi sezione eventi!!!

  5. #5
    chevyseller1
    Guest
    [:213] E con te siamo in 7 ad essere andati in bianco con la vette del 74 sita in quel di Genova. C'è qualcuno che è addirittura andato all'appuntamento facendo 400km e il CRETTTTTTTINO l'aveva venduta la mattina stessa!!!!!!!!! Mamma dice che uccidere è peccato quindi.... Comunque comincia a seguire ciò che ti hanno già detto poi il resto è in discesa ma prima di tutto devi acquisire la "conoscenza"
    Ciao MAuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •