Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Distributore cercasi!!!

  1. #1
    hgtv
    Guest

    Distributore cercasi!!!


    Ciao a tutti!!!

    Io sono nuovo di qui, ma sono sinceramente interessato a chiedere info su distributori veneti di Corvette!!!

    Sto avendo una brutta esperienza con quello che mi era stato consigliato e a detta di molti il più conosciuto in zona...Sto aspettando una vette 79 che ormai ha più di 2 mesi di ritardo sulla consegna pur avendo dato ampio acconto!!!!

    Potete aiutarmi???

    Grazie.

  2. #2
    chevyseller1
    Guest
    Se fosse quello che penso io + che aiutarti bisognerebbe armarti!!!![:188][:185][:189]

  3. #3
    cowmiles_
    Guest
    ..si, si è proprio LUI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ha colpito ancora il mio caro amico del Montello!!!
    Kla[8D]

  4. #4
    Vette84
    Guest
    Ma... prima o poi lo troverà bene qualcuno che gli dia una ripassata...[B)]

    a proposito.... Alain fuoriserie che fine ha fatto?????


  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Ciao Hgtv,
    se il fornitore non Ti soddisfa ed hai fatto un bel contratto scritto e lui non lo rispetta, chiedigli la restituzione dell'anticipo + interessi + eventuali maggiori danni. Se non la capisce con le buone una bella letterina di un avvocato potrebbe tornare utile. Ovviamente le cose si fanno più difficili se il venditore è un truffatore professionista oppure in stato di insolvenza. Comunque se hai qualche dubbio qui c'è tantissima gente competente (non io però ) in grado di consigliarti sul mezzo da prendere e da chi prenderlo...
    In particolare colgo l'occasione al volo per ringraziare tutti quelli che hanno aiutato me nella selezione della mia futura corva o che comunque mi hanno dato informazioni generiche e mi hanno aiutato a capirne un pò di più, vabbeh che la cuore non si comanda ma anche il cervello deve avere la sua parte