Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Distributore cercasi!!!

  1. #1
    hgtv
    Guest

    Distributore cercasi!!!


    Ciao a tutti!!!

    Io sono nuovo di qui, ma sono sinceramente interessato a chiedere info su distributori veneti di Corvette!!!

    Sto avendo una brutta esperienza con quello che mi era stato consigliato e a detta di molti il più conosciuto in zona...Sto aspettando una vette 79 che ormai ha più di 2 mesi di ritardo sulla consegna pur avendo dato ampio acconto!!!!

    Potete aiutarmi???

    Grazie.

  2. #2
    chevyseller1
    Guest
    Se fosse quello che penso io + che aiutarti bisognerebbe armarti!!!![:188][:185][:189]

  3. #3
    cowmiles_
    Guest
    ..si, si è proprio LUI!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ha colpito ancora il mio caro amico del Montello!!!
    Kla[8D]

  4. #4
    Vette84
    Guest
    Ma... prima o poi lo troverà bene qualcuno che gli dia una ripassata...[B)]

    a proposito.... Alain fuoriserie che fine ha fatto?????


  5. #5
    Stingray1973
    Guest
    Ciao Hgtv,
    se il fornitore non Ti soddisfa ed hai fatto un bel contratto scritto e lui non lo rispetta, chiedigli la restituzione dell'anticipo + interessi + eventuali maggiori danni. Se non la capisce con le buone una bella letterina di un avvocato potrebbe tornare utile. Ovviamente le cose si fanno più difficili se il venditore è un truffatore professionista oppure in stato di insolvenza. Comunque se hai qualche dubbio qui c'è tantissima gente competente (non io però ) in grado di consigliarti sul mezzo da prendere e da chi prenderlo...
    In particolare colgo l'occasione al volo per ringraziare tutti quelli che hanno aiutato me nella selezione della mia futura corva o che comunque mi hanno dato informazioni generiche e mi hanno aiutato a capirne un pò di più, vabbeh che la cuore non si comanda ma anche il cervello deve avere la sua parte
    Grazie Alex1, Raffaele, Chevyseller1, Stroker, Alain ................e tantissimi altri ancora.




  6. #6
    Samael
    Guest
    carissimo HGTV mi sa proprio che sei uno dei tanti sfortunati che hanno preso la "legnata" dal tristemente noto "distributore" Veneto di cui tu parli...
    Io ti suggeisco di non perdere tempo e procedere come ti suggerivano anche se (scusami) la vedo dura..ne abbiamo sentite davvero troppe..
    posso solo dirti IN BOCCA AL LUPO...

    Rod

    ps. per rispondere a Paolo...mi auguro che trovi presto una persona che gli presenti un bel "conto" è veramente un povero miserabile...

  7. #7
    Tipicamente la "gabola" più frequente è nella MANCANZA DI UNA CONSEGNA IMPEGNATIVA!
    In altre parole, non puoi fare un bel niente perchè, se non c'è una data MASSIMA sulla consegna della macchina, non hai nessun appiglio per poter dichiarare il fornitore INADEMPIENTE.
    In altre parole, se nel contratto non c'è la fatidica data, lui potrebbe consegnarti la macchina anche tra 50 anni.... e sarebbe giuridicamente adempiente... ti è chiaro cosa indendo?
    Se le cose stanno così mai e poi mai potrai chiedere indietro la caparra confirmatoria (così si chiama).
    Viceversa, se la data prevista ed impegnativa c'è, allora in caso di inadempienza (vale a dire macchina non consegnata entro i termini contrattuali) puoi addirittura chiedere indietro IL DOPPIO DELLA CAPARRA VERSATA!
    Ovviamente, c'è una procedura legale da rispettare.... prima la raccomandata A.R. dove intimi il rispetto del contratto.... poi, trascorsi i tempi a norma di legge, potrai far fare un sequestro cautelativo da un Ufficiale Giudiziario.... ma non prima che un giudice abbia autorizzato il tutto!
    Come vedi non è facile.... e c'è chi ci marcia!
    Ti auguro di poter risolvere i tuoi problemi nella maniera più soddisfacente!
    FATEVI METTERE LE DATE DI CONSEGNA TASSATIVE.... ED ANCHE LE PENALI IN CASO DI MANCATA CONSEGNA!!!!!!!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Questa è una questione che si risolve solo con il metodo tradizionale Partenopeo... Mario Merola Style.... 4 paccheri e il contratto è sciolto!!!! Lui minaccerà di denunciarti per lesioni personali... a quel punto gliene dai altri 4!!! heheheheeh scherzo naturalmente..... adoro fare il terrone!!!! hahahahahahahahah
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Mr_hd
    Guest
    IO invece, penso proprio sia l'unica cosa da fare in certe situazioni..... è chiaro che c'è gente che lo fa di mestiere ....... a buon intenditor.......


    andrea

  10. #10
    Io non riesco ancora a capire com'e' possibile che questa persona esista ancora nel settore !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •