Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Distributore cercasi!!!

  1. #11

    Scusate ma stiamo parlando della stessa persona? Lui?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    hgtv
    Guest
    Ringrazio tutti della partecipazione!!!
    Effettivamente mi sono fatto guidare troppo dalla voglia di corvette e non conoscendo nessuno, mi sono 'affidato' al tristemente noto...

    Sul mio 'contratto' un foglio di accordo per l'acquisto della macchina c'è sia la data max di consegna che l'importo massimo con in più anche descrizione sommaria della macchina...

    Ho fotocopia firmata da lui dei miei assegni, e descrizione degli importi a lui versati come acconto nel contrattino...

    Ho perso ogni fiducia di vedere la macchina che desideravo...e sto con le 'buone' cercando di recuperare i miei soldi (in parte ci sono già riuscito!)...
    So che perseguendo le vie della legge potrei metterci anni per ritornare dei miei soldi e preferisco tarmarlo di telefonate...

    Pur avendo perso la fiducia però voglio che la mia prossima macchina sia una corvette stingray L82 grigio metallizzato del 79 (o 81), con sedili in pelle nera...(e altre cosette!!!)...
    Se qualcuno di voi mi potesse aiutare...beh gli sarei grato!!!

    Ma anche voi avete avuto contatti con il simpatico fornitore veneto sempre superimpegnato???

  3. #13
    cowmiles_
    Guest
    ..ha..ha..ha, se tu rileggessi tutti i vecchi messaggi, su di LUI!!!
    Fatti sentire.
    Ciao
    Klaudio[8)]

  4. #14
    hgtv
    Guest
    Dove trovo i vecchi messaggi?

  5. #15
    Basta cliccare qui http://groups.msn.com/CorvetteItalia/messageboard.msnw
    e ti troverai sul vecchio forum...ma e' un po' difficile trovare i mex

  6. #16
    hgtv
    Guest
    Hai link alle discussioni?

  7. #17

  8. #18
    hgtv
    Guest
    Hai letto il mess?

    Qualcuno mi aiuta a capire come individuare una stingray grigia 79?

  9. #19
    devi cercare, in Italia o in Germania, vedi su internet...

    www.autosupermarket.it
    www.mobile.de

    comincia da qui.... poi magari te ne suggeriamo altri!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #20
    hgtv
    Guest
    Avete altri link da suggerirmi per favore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •