Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Stingray '73

  1. #11
    Stingray1973
    Guest

    Grazie mille Mauro.

    Sei un mito [8D]

    Ciauz

  2. #12
    Io ho un 72
    se vuoi chiamami ti daro' qualche informazione ho anche il libro sui number della macchina

    Alberto Arluno (mi)

    3356148167
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #13
    Stingray1973
    Guest
    Grazie mille Vetteracing
    Sicuramente Ti disturberò presto, appena avrò selezionato una preda
    decente. Al momento ne sto tenendo d'occhio un paio ma forse ne ho trovata qualcun'altra a più buon mercato. Devo anche decidermi in che condizioni prenderla...
    Ovviamente anche il prezzo di acquisto influisce
    Spero solo di non prenderne una conciata, pagandola cara, per poi doverci spendere un capitale
    Sono sicuro però che grazie al Vostro prezioso aiuto e i Vostri
    ottimi suggerimenti alla fine farò la scelta giusta [8D]

    Ciao raga e grazie a tutti

    spero di beccarvi in chat più spesso (io sono lì col nick Stingray1973 però quando diventa Stingray1973away vuol dire che non sono davanti al pc)

  4. #14
    ti interessa una sting ray del 72 t-top con il suo motore originale L48 molto buona di tutto in ordibne di carr. e motore manuale interni neri colore millie miglia red???targata italiana

    alex1 www.oldamericars.com !!!!!

  5. #15
    Stingray1973
    Guest
    Grazie mille Alex.
    Azz, ma allora di C3 se ne trovano ancora
    Figuratevi che oggi ho contattato uno di autosupermarket,
    che abita 10 km da me e che le importa dall'Olanda......... .
    Senza contare che ho trovato anche una corva del '68 convertibile
    con 427 (probabilmente) in condizioni stupende (almeno dalle foto e dal resoconto).
    Che dire, credo che tra un pò ci sarà solo l'imbarazzo della scelta,
    nel frattempo cerco di documentarmi sempre più...

    Ciao e grazie ancora tutti

  6. #16
    Bravo, non andare di fretta.... vai con calma e tienici al corrente, se possiamo ti daremo una mano, in giro è pieno di sòle!!!! E MO NON SCRIVETE TUTTI OFFESI, sto generalizzando, tenetevi le code di paglia a casa per favore!!!.... scusate amici ma qui siamo arrivati al punto che non si puo scrivere più nulla che ti arrivano mex ed e-mail di gente offesa a morte perchè convinti che si parlasse proprio di loro, sono talmente presuntuosi da pensare che appena si parla di macchine americane si parla di loro!

    Guido con calma la trovi come volevi e al prezzo giusto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •