Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gas condizionatore

  1. #1
    Luciano
    Guest

    gas condizionatore


    Cioa ragazzi devo mettere il gas nel mio condizzionatore pero mi hanno detto che il gas R 12 non si trova piu e devo fare la conversione con R 134 ho visto da ecklers due kit un da 300 dollari con pompa e tutto quanto e l'altro da 40 dollari con soli addattori
    cosa mi consigliate
    oppure riesco a reperire qui sto gas R 12

    Grazie Luciano

  2. #2
    Questa risposta serve anche a me...!!!!!!!!
    Alain, Stroker .....un consiglio!!!

    Alberto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #3
    Allora, l'R12 Freon è stato sostituito dal più attuale R134 perché meno inquinante, ma se chiedi in giro....soprattutto a chi fa frigoria lo trovi e ci sono ancora officine che fanno auto d'epoca che hanno ancora l'R12, devi solo girare e chiedere, lo trovi ancora!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    chevyseller1
    Guest
    Se ne trova ancora senza troppi problemi!!! A parte nelle regioni a statuto autonomo!!!!!!!! Lì sono molto ligi all'inquinamento!!!! !!!!Ah Ah Ah!!!! Ciao

    P.S. Se ti servono nominativi prova a informarti dov'è un riparatore di climatizzatori dal concessionario Opel di Aosta

  5. #5
    Samael
    Guest
    no, no fai come me! io ho risolto in maniera ancora:
    migliore
    radicale
    economica
    ho rimosso TUTTO l'impianto di condizionamento e anche il riscaldamento!!! ahhhh che soddisfazione togliere tutta quella roba
    solo peso inutile, se ho caldo levo il tettino/apro i finestrini e freddo in una C3 ultra elaborata non lo puoi avere (a meno che tu non abia oltre 90anni)
    vai!! butta via tutto...EGR, cruise control...ruota di scorta...catalizzato re...tutto tuttoooooooo
    no! la camicia con le cinte no! non sono pazzo....nooooooo

  6. #6
    Luciano
    Guest
    grazie ragazzi per le dritte un salutone Luciano

  7. #7
    Samael
    Guest
    che vuoi dire Luciano? che risolverai il problema alla radice togliendo tutto!? vai cosi!!!

  8. #8
    Luciano
    Guest
    No cerco R 12 e se non lo trovo converto l'impianto con r 134



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •