Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TH-350 revisionato B&M

  1. #1
    Samael
    Guest

    TH-350 revisionato B&M


    vendo TH-350 proveniente dalla mia C3 del 1980
    il cambio è stato revisionato con kit della B&M (bande in kevlar)
    e' perfettamente funzionante e nell'offerta includo anche il torque converter stock.
    Posso imballare il tutto in una cassa di legno
    chiedo 500,00€ INTRATTABILI
    per qualsiasi informazione contattaemi pure,

    Rodolfo

  2. #2
    E a che servirebbe sto kit che ci hai messo???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    Samael
    Guest
    e secondo te!?!? [8]
    quando devi revisionare un cabmio devi necessariamente ricomprare TUTTA la componentistica usurata (guarnizioni, o-ring, bande ecc ecc) questo è della B&M ed ha materiale di ottima qualità infatti le bande non sono nel materiale stock ma in kevlar e ce ne sono in più rispetto sempre allo stock in modo da poter modificare la cambiata (un po' più veloce per il ridotto slittamento).
    Ora (sono in ufficio) non ce l'ho sotto mano ma se vuoi posso darti il codice Summit di questo kit in modo che te lo guardi per benino.
    ciao

    Rod

  4. #4
    Vette84
    Guest
    che fai alain, lo monti sulla jeep al posto del cambio desincronizzato???

  5. #5
    Samael
    Guest
    ecco il codice del kit della Summit (scusate non B&M [}]):
    HUP-HP3288K Overhaul kit high performance 239.95$
    allego anche la descrizione:
    Build a championship-caliber race tranny with this premium overhaul kit. It brings together the best components--Kolene steels, Red Alto race frictions, a Kevlar-lined race band, a paper and rubber kit, sealing rings, seals, a filter, a modulator, washers, and bushings--all in one kit.ed un'immagine:


    Immagine:

    51,76KB
    ciao ciao

    Rod

  6. #6
    Samael
    Guest
    <center>VENDUTO!</center>
    quindi annuncio non più valido

    Rod

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •