Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Ford GT40

  1. #1
    alain
    Guest

    Ford GT40


    Vogliamo parlarne? A me fà impazzire.... non vi nascondo che la versione 2005 mi fa arrazzare più dell'originale! Elegante, cattiva, moderna e retrò allo stesso tempo... praticamente un lavoretto con i fiocchi!

    Immagine:

    67,22KB

  2. #2
    Bhe'.....non ho parole [:I] e' magnifica !!!!

  3. #3
    Non fatela vedere ad OSCAR (STINGRED) potrebbe avere un orgasmo via internet.
    E' la sua preferita


    stefano
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #4
    E lo capisco povero ragazzo... eiaculazius motoristicus.... malattia molto comune oggi!!! dipende dalla macchina che te lo procura, se è una macchina tipo Mercedes presidenziale allora è eiaculazius ritardato, se invece a provocartelo è una vettura che fa da 0 a 100 in 3 secondi allora è eiaculazius precoce... anzi veloce!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Vette84
    Guest
    Alain, hai una foto della "vecchia" GT40???

  6. #6
    Alain e C.
    Venite a monza alla coppa intereuropa a fine maggio
    e vedrete qualche GT40, Cobra, TVR Griffith, Lola, Mustang.......

    Mi piacerebbe rivedervi tutti....organizzate vi!!!!

    A presto

    ALBERTO VETTERACING [:139]

    Immagine:

    56,72KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #7
    Dax
    Guest
    [img]2005-ford-gt-front.jpg[/img]

    Immagine:

    24,19KB

    E' davvero stupenda, io ho scaricato un video... wow !
    Alcuni dati "simpatici"

    - Velocità massima : 180 mph
    - da 0 a 60 mph : "meno di 4 sec" [8D]
    - Gommine : P315/40ZR19 Goodyear Eagle F1

    PS:Sarà praticamente impossibile vederne 1 in Italia sono state praticamente tutte "prese" gia', forse
    in futuro prevederanno una quota anche per l'Europa (quindi sicuramente per noi niente heheh).


    [quote]Messaggio inserito da alain

    Vogliamo parlarne? A me fà impazzire.... non vi nascondo che la versione 2005 mi fa arrazzare più dell'originale! Elegante, cattiva, moderna e retrò allo stesso tempo... praticamente un lavoretto con i fiocchi!

  8. #8
    Stingray1973
    Guest
    Gran bella dream car,
    ero incuriosito sul prezzo........

    "The final MSRP won't be released until just before the car goes on sale. We are forecasting final MSRP to be under $150,000."

    Beh con le prestazioni che ha li stravale

    Horsepower @ RPM: 550@6,500

    Anche se più avanti dice che quello è solo il prezzo medio e poi ogni commerciante può farci quello che vuole..........

    Ma si sa già quante ne faranno?

  9. #9
    xXPROTOSXx
    Guest
    Bhe se la paragoni a un 'cesso' di Ferrari a quei prezzi/prestazioni compri 2 GT40... e non hai le chiusure centralizzate della Fiat Uno!

  10. #10
    Stingray1973
    Guest
    Eheheheheh, hai perfettamente ragione e poi forse tagliandi e ricambi ti costano meno
    La Ford ha già battuto la Ferrari una volta e anche stavolta ha tutte le carte in regola per rifarlo.
    Spero che questo modello abbia un gran successo e che anche gli altri produttori americani guardino un pò al glorioso passato.
    Certo che però finché verranno fuori con neon, ptcruiser, crossblade, c6 e altre secondo me sono sulla strada sbagliata.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •