Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: E' NATA !!!

  1. #1
    chevyseller1
    Guest

    E' NATA !!!


    IL CORVETTEITALIA HA PARTORITO LA SUA PRIMA C6 !!!!!!!!!!
    ADESSO E' IN FASE DI ALLATTAMENTO!
    ENTRERA' IN....SOCIETA' x SETTEMBRE/OTTBRE QUANDO POTRA' FARE LE SUE PRIME SGOMMATINE.
    IO SONO SOLO IL "PADRINO" SARA' IL PADRE A PARLARVI DI LEI....SE L'EMOZIONE GLIELO CONSENTIRA'!
    CIAO A TUTTI

  2. #2
    springer61
    Guest
    peccato che la mamma è italiana, di maranello, ed il papà giapponese.....

  3. #3
    chevyseller1
    Guest
    RAZZISTA!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Si ma forse pochi sanno che lo zio è di Napoli!
    Cmq dobbiamo preparare il corredino per la bimba!!!


    Mauro tu mi piaci, non quelli che sono andati in giro a dire che avevano la C6 e poi invece non avevano manco il depliant, il bello è che qualche mammalucco ci è pure cascato, andavano in giro a dire che avrebbero avuto presto la c6!!! Stiamo ancora ridendo..... poi ti racconto i particolari, ti faccio pissiare sotto dalle risate!!! Magari un giorno ti racconto la storia del guru della C6 e dei fessi che lo credettero!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    chevyseller1
    Guest
    Dopo aver letto come fare l'impianto radio da 1500/2000watt illuminami sull'argomento C6 direttamente sulla mia e-mail.
    Ciao bandito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •