Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modifica Air Pump (tranquillo Stroker..)

  1. #1
    convertible90
    Guest

    Modifica Air Pump (tranquillo Stroker..)


    [}][}]
    In settimana modificherò l'air pump affinchè sia inattiva. Farò in modo che non pompi aria ma che sia una puleggia che gira a vuoto, poi butterò nel gabinetto tutti i tubi che partono da essa. Non dovrebbe farmi saltare fuori nessun codice del Service Engine Soon.
    Siccome ho visto qualcuno a Legnano che ha già fatto questa modifica, mi piacerebbe sentire il suo parere e qualche sua "dritta" in proposito!
    Ciao!

  2. #2
    Vette84
    Guest
    Ciao Beppe.
    Io sulla mia l'ho già tolta. Per me era un tantino più facile, no c'è bisogno nenache della puleggia libera, è bastata una cinghia più corta.
    So che per il tuo motore non è così semplice, il giro della cinghia relativo alla posizione degli accessori è diverso.
    Ne non vuoi errori alla centralina lagia attaccato il rele che comanda l'apertura della valvola di riciclo dei gas di scarico e fai attenzione a chiudere bene tutti gli attacchi dei vari tubicini che rimuovi. Sulla vette di cristian, chi l'aveva prima di lui aveva fatto la modifica con poca accurateza e siamo impazziti prima di trovare una "disconnessione aperta" dalle parti del collettore di aspirazione.
    Mi rendo conto he mi sto esprimendo in un modo quasi incomprensibile, ma sto crollando dal sonno....quindi vado a letto.
    Magari nei prossimi giorni ci sentiamo/scriviamo e vedo di spiegarmi meglio!!!

  3. #3
    xXPROTOSXx
    Guest
    Ora ti metto un grillo in testa.... cerca su internet il 'paxton centrifugal blovers kit for Corvette' se ti piace ti do tutto il kit completo di staffe (albero a cammes te lo regalo) x la tua Vette.... circa 100Hp in più senza manomettere il motore sempre presenti fin dai regimi minimi.
    Appena posso ti mando le foto, intanto puoi vederlo sul mio sito montato.

    By

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •