Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: benvenuta moonvette

  1. #11
    V-POWER
    Guest

    Ho capito che Mauro (Cheviseller1) ha incontrato Sapiente e che questi gli ha offerto quello che prende lui. Comunque mia dolce moonvette, qui da noi la tua regione è famosa oltre che per gli gnocchi, anche per le gnocche e soprattutto per una famosissima università di Bologna; la strepitosa università del p.....no.E, da qualche tempo anche per una nuova specie di tirapacchi. Se Ella vorrà, saremo lieti di dimostrarLe quanto bene conosciamo le ns. Vette; venga a trovarci, rimarrà a bocca aperta.
    Ossequiandola, distintamente la saluto. Valter

  2. #12
    n/a
    Guest
    che non siate normali ........ ormai è chiaro!
    l'università di Bologna è molto seria, PER QUELLO CHE INDICA
    POWER VETTE è LA MONTAGNOLA E NON C'ENTRA CON L'UNIVERSITA', E' TUTTA UNA'ALTRA STORIA.

    MI DISPIACE HAI TOPPATO.

    MA.......... A PRESTO, SEI PROPRIO UN TIPO DA C5! SEI SPOSATO?

  3. #13
    n/a
    Guest
    SCUSATE O SBAGLIATO! LA MIA RISPOSTA ERA PER V-POWER

    CHIEDO VENIA E MI SCUSO TANTISSIMO!!!!!

  4. #14
    V-POWER
    Guest
    Carissima moonvette, ti garantisco che non ho affatto toppato, come non hai toppato tu a definirmi un tipo da C5. E non sai quanto lo sia.
    (Sono più fuori di quanto tu non possa immaginare. Sempre a tua disposizione. Ciao Valter

  5. #15
    Ecco...... vi siete fatti riconoscere!
    ...basta che si affacci una corvettista donna.... e via tutti con la bava alla bocca!
    Li scusi mia cara signorina!..... ed abbia pietà di loro!
    Deve comprendere.... sono rare le persone del "gentil sesso" in questa gabbia di matti.... quindi occhio.... che se li inviti, questi arrivano giu in 100 corvette.... ANZI ARRIVIAMO!!!!!!!!!!! !!!![]
    BENE BENE BENE BENE...... EVVIVA MOONVETTE, LA PRIMA CORVETTISTA DONNA DEL FORUM (le mogli, fidanzate e compagne sono "fuori-quota")!!!!!!!!!!!!
    E QUEL CHE PIU' CONTA...... CON UN C3.....GRANDEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE[:0]
    Sarà perchè anche io ho un C3????...... anzi, IL C3!!!!!
    1979, rossa dentro e rossa fuori..... con uno small-block da 427 CID e 530 cavallini scalpitanti!!!
    .....dimenticavo.... ..
    a volte l'umorismo è un pochino "goliardico".... . ma sempre benevolo!

    Ciao!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #16
    Cara Ubalda.... quando vedremo le tue foto, non vedo l'ora di vedere una foto tua con la tua bella Corvette!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    CamaroZ28
    Guest
    Io sapevo che c'era una vera e propria facoltà del p.....no ...... c'è la fila per fare gli esaminatori....

  8. #18
    Si ma pare che basti fare gli orali.... la prova scritta non serve!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    sapientedottore
    Guest
    ragazzacci sboccati basta con i doppi sensi......questo è un forum di gentiluomini educati e perbene!!!
    Cara la mia signorina..(ma forse signora) li perdoni e mi permetta di richiamarli all'ordine con un motto ben noto a voi di milano (eheheeh):
    andate a lavurà.....barbuni!! !!
    andrea

  10. #20
    V-POWER
    Guest
    Ti tass che te se semper a bev al papagal verd.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •