Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mamma cobra

  1. #1

    mamma cobra


    parlando con una mico e collega, scopro che le corvette non erano proprio le uniche auto ad essere state pesantemente spartanizzate nella versione di serie, guardatevi questa cobra modello unico del 1964, molto ma molto più racing e pregiata della più conosciuta versione sucessiva, anche questa ha corso e vinto molto , per fortuna é rimasta integra e oggi la si può guardare , ammirare e rimpiangere, credo valga anche per i fortunati possessori di 427 65 e >


    Immagine:

    74,52KB

    Immagine:

    95,58KB

    Immagine:

    90,96KB

  2. #2
    motore telaio ruote volante ......... il minimo indispensabile di carrozzeria ........... serbatoio pieno pilota e BASTA !!!

    uno spettacolo
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Dr Gonzo Visualizza Messaggio
    parlando con una mico e collega, scopro che le corvette non erano proprio le uniche auto ad essere state pesantemente spartanizzate nella versione di serie, guardatevi questa cobra modello unico del 1964, molto ma molto più racing e pregiata della più conosciuta versione sucessiva, anche questa ha corso e vinto molto , per fortuna é rimasta integra e oggi la si può guardare , ammirare e rimpiangere, credo valga anche per i fortunati possessori di 427 65 e >


    Immagine:

    74,52KB

    Immagine:

    95,58KB

    Immagine:

    90,96KB

    Quando penso al 1964 penso alla Cobra.
    Già penso alle auto che vorrò avere da grande,e nella lista,accanto a corvette e Lancia Delta Integrale,non a caso c'è una Cobra,il problema è il costo.....

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  4. #4
    godo solo nel sapere che le ha suonate alla ferrari

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    godo solo nel sapere che le ha suonate alla ferrari
    È bello sapere che negli anni 60 esisteva una macchina capace di tenere testa alle ferrari.

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

  6. #6
    Beh anche oggi esistono macchine che tengono testa a quei cessi di ferrari.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  7. #7
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #8


    Di questa cobra ne parla la rivista cruisin di luglio- agosto, c è anche la foto a tutta copertina!! è fantastica!!!
    fortunato ad averla vista dal vivo...!!!
    corvette c3 1980
    jeep willys. motore alfa 2000!!
    alfa 33 1988 1.5 4x4
    om 512 super
    renault clio (uso quotidiano)

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da cipisniaco Visualizza Messaggio
    Di questa cobra ne parla la rivista cruisin di luglio- agosto, c è anche la foto a tutta copertina!! è fantastica!!!
    fortunato ad averla vista dal vivo...!!!
    In effetti è fantastica!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  10. #10
    In effetti la ferrari è una bella macchina,non è vero che è brutta

    fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.


    <<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

    (Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •