Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Z06 WIL COKSEY

  1. #1

    Z06 WIL COKSEY


    Non so' voi, ma io non la conosco e mai sentita nominare questa versione..

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218399673

  2. #2
    Non la conosco[:0], ma sembra quasi la z06 427 Limited Edition........un po' "modificata".
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  3. #3
    Forse inganna il colore, ma puo essere..anche il dato 550cv, con solo lo scarico, mi sembra molto ottimista il venditore!

  4. #4
    Ha anche lo spoiler in carbonio della Zr1....[:0]come la 427....[:0]e poi rossa....come la 427[:0] e cerchi uguali alla 427.....mah[:0]
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  5. #5
    ANCHE X

    16,0 l/100 km
    (combinato)
    5,5 l/100 km
    (urbano)
    6,5 l/100 km
    (extraurbano)

    molto ottimista 5,5 litri x 100km nel ciclo urbano!

    Forse era un pò fumato!!! [:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  6. #6
    Togli il forse
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  7. #7
    Ahahahah, l'annuncio non è più disponibile!!![)][)] Che si sia accorto di aver scritto una cavolata???
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  8. #8
    secondo me l'ha venduta a wil coksey[8D]
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  9. #9
    Ahahahah già
    Simone

    Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

  10. #10
    C6BLACKVETTE
    Guest
    Limited Edition Z06, only 505 made , all same color (Crystal Red), Wil Cooksey was the long time manager at the Bowling Green assembly plant where the Corvette is produced, from 1993 to his retirement in 2008.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •